Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: parere mappa audi a 4

  1. #1
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    483

    parere mappa audi a 4

    salve a tutti volevo gentilmente chiedere se qualcuno di voi potesse dare un'occhiata a questa mod di una audi a 4 fatta da un mio amico per la macchina di mio fratello ,io gli ho chiesto una cosa leggera, curiosando in 2d con titanium mi sono accorto di alcune modifiche fuori drive ma il mio amico dice di non averne fatte e io non ho mai salvato niente mentre curiosavo potete aiutarmi a capire, sopratutto se la mappa puo andare grazie
    File Allegati File Allegati

  2. #2
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    sposto nella sezione file da barzelletta e per il bene che ti voglio ti do 2 consigli,togli immediatamente questa modifica ed eventualmente rivolgiti a un vero professionista e il secondo consiglio e' rivolto al tuo amico di puoi tranquillamente dirgli di cambiare mestiere.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  3. #3
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    un po altino turbo a limitatori
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  4. #4
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    483
    ciao msport che intendi per togli? io la mappa non l'ho mai scritta sulla vettura oppure vuoi che devo togliere i file?

  5. #5
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    483
    ciao legendaryslave a me ha detto che quelli sono limitatori di coppia e non fa niente se sono cos? alti

  6. #6
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    Citazione Originariamente Scritto da sisco Visualizza Messaggio
    ciao msport che intendi per togli? io la mappa non l'ho mai scritta sulla vettura oppure vuoi che devo togliere i file?
    ti rispondo io, diceva di toglierla dall'auto,nn da rimuovere il file postato,dato che nn l'hai mai caricata nell'auto il consiglio giusto ? quello dato da msport.
    [COLOR="#FF0000"]C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà[/COLOR].

    [COLOR="#FF0000"]Opinioni personali, solo a scopo didattico.[/COLOR]

  7. #7
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    senza offesa ti dovresti rivolgere a qualcuno esperto per farti fare una mappa, adesso che ti sto a spiegare come si modifica il tutto ci mettiamo minimo 3 anni, il consiglio che ti posso dare ? di contattare l'assistenza del forum cosi' avrai una cosa veloce e sicura da caricare
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  8. #8
    UTENTE ATTIVO L'avatar di carlo abarth
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    VESUVIO
    Messaggi
    1,521
    la turbina sta cantando lacrime amare!!!
    Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth

  9. #9
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    483
    grazie ragazzi di avermi risposto vedr? di fargli capire che ci deve ancora lavorare su molto se non vuole pi? farmi finire nei file barzellette

  10. #10
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    campania
    Messaggi
    1,110
    scusami ma questa mappa e tutta sballata a incrementi esageratissimi coppia al 200%...secondo me questo amico tuo rischia troppo non sa quali danni pu? provocare a un motore!!
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •