Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: parere mappa audi a 4

  1. #11
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    285
    non voglio dire che questa mappa e fatta bene..quindi non fraintendetemi...
    ma cmq anche se i limitatori coppia sono fatti cosi' ....in mappa non inietta piu di 66mg... e il turbo.. non avendo toccato il bit svbl... piu di 1.3bar non andra'..e idem il lim turbo
    quindi quella mappa non e fatta bene..ma danni non ne fa'...io penso piu' che il tipo che ha fatto sta mappa.. sui limitatori di coppia si e scordato di premere la R di ecm.

  2. #12
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    483
    ciao pinotec grazie del tuo contributo ci tengo ancora a dirlo che la mappa non l'ho fatta io e mi dispiace che sia subito finita nella sezione dei file barzellette fino ad adesso sei l'unico che ha detto qualcosa che in qualche modo puo aiutare il mio amico a imparare far? di tutto per far iscrivere anche lui al forum in modo di migliorare, a proposito cosa vuoi dire quando dici " si ? scordato di premere la r di ecm" e cosa ? il svbl?

  3. #13
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    285
    mi dispiace che sia subito finita nella sezione dei file barzellette
    fidati in giro c'e di peggio

    si ? scordato di premere la r di ecm
    la R su ecm e serve per vedere i valori reali nelle mappe in tabellare

    cosa ? il svbl?
    il bit protezione turbo

  4. #14
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da sisco Visualizza Messaggio
    ciao pinotec grazie del tuo contributo ci tengo ancora a dirlo che la mappa non l'ho fatta io e mi dispiace che sia subito finita nella sezione dei file barzellette fino ad adesso sei l'unico che ha detto qualcosa che in qualche modo puo aiutare il mio amico a imparare far? di tutto per far iscrivere anche lui al forum in modo di migliorare, a proposito cosa vuoi dire quando dici " si ? scordato di premere la r di ecm" e cosa ? il svbl?
    la mappa e' finita in questa sezione perche e' degna di stare qui,non hai detto che volevi pareri costruttivi per migliorarla anche perche non sei in grado di farlo,se il tuo amico vuole si puo' iscrivere nel forum e poi aprire una discussione nella sezione principianti e chiedere aiuto e gli sara' dato.
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 20-01-2013 alle 18:44
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  5. #15
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    483
    non mi sto lamentando msport anzi magari riesco a imparare qualcosa anch'io

  6. #16
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    se carica questa mappa la car andra in recovery per elevata pressione turbo ad ogni minima pressione sul pedale acceleratore....quindi dire,secondo me,che danni non ne f?.....? un p? un eufemismo...
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  7. #17
    Administrator L'avatar di admin
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Eculandia
    Messaggi
    708
    Citazione Originariamente Scritto da sisco Visualizza Messaggio
    non mi sto lamentando msport anzi magari riesco a imparare qualcosa anch'io
    se vuoi imparare qualcosa lascia stare il lavoro di un altro e postane una fatta da te
    La conoscenza non condivisa resta fine a se stesso.

  8. #18
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    483
    lo far? sicuramente ma prima devo capire le cose basilari ed ? per questo anche che mi sono iscritto al forum

  9. #19
    Administrator L'avatar di admin
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Eculandia
    Messaggi
    708
    Citazione Originariamente Scritto da sisco Visualizza Messaggio
    lo far? sicuramente ma prima devo capire le cose basilari ed ? per questo anche che mi sono iscritto al forum
    Il mio era un consiglio,prendi una mappa di un auto meglio se e un edc15 jtd e fai qualche prova modifandola sulla base di quello che sai, poi la posti qui e noi tutti cercheremmo di aiutarti a capire dove sbagli, ma partire da una mappa di un altro e in piu' fatta male non penso sia la cosa giusta
    La conoscenza non condivisa resta fine a se stesso.

  10. #20
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    36
    non riesco e non riuscir? mai a capire i sedicenti mappatori-preparatori meccanici che sembra sanno far tutto e poi non sanno far nulla, molto meglio chiedere aiuto o studiare quello che si cerca di fare prima di farlo. io ragiono cosi e finora ho sempre avuto soddisfazione, ma questo mi porta quasi alla follia a volte, quando cerco di capire cose estremamente complesse, come un nel caso del nostro campo , l'elettronica. tra l'altro io ho sempre pensato che debba esistere l'esperto motorista, e l'esperto elettronico, per far si che un motore raggiunga la perfezione.
    di fatto sono piu motorista io, ma sono obbligato a sapere di piu di elettronica ormai.

    il consiglio spassionato quindi riferendomi al topic ? di documentarsi prima di fare qualche intervento !

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •