Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    6

    Parere mappa alfa 156 sw 2.4 20v

    Ciao a tutti, scrivo per conto di mio fratello che ha questa 156 2.4 20v Jtdm del 2004....un suo amico gli ha rifatto la mappa ma secondo lui (mio fratello) consuma parecchio anche a velocità costante!!! E' stata chiusa da mappa anche l'egr...dovrebbe essere vero, visto che è tappata con flangia e nessuna spia accesa.
    Vi allego il file ori e mod sperando nella vostra supervisione.
    Grazie
    File Allegati File Allegati

  2. #2
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    6
    Ragazzi, possibile nessuno sa darmi un parere su questa mappa?

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da smanett Visualizza Messaggio
    Ragazzi, possibile nessuno sa darmi un parere su questa mappa?
    Danni non ne fai..
    riguardo al consuma e stato dato giusto un pizzico di gasolio nulla di ché non credo sia possibile un consumo eccessivo di gasolio a velocità di crociera perché gli'incrementi sono stati dato dal 50% di pedale in su..
    tranne nei tempi di iniezione che e partito un pò presto.. PS fase iniezione e da rimettette Ori non e una edc15
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  4. #4
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    6
    Grazie di cuore per il tuo intervento cinqueturbo...la mappa è stata richiesta per avere un bel po di coppia ai bassissimi nel limite del possibile, non so se i tempi di iniezione dove è partito presto interessano proprio questa richiesta
    In tutti i casi hai perfettamente ragione riguardo ai consumi....infatti il problema si è presentato dopo aver manomesso un organo importante, e la macchina era ancora ori!!
    Dopo questo tuo responso mi inchino alla tua professionalità.

    PS lasciando fase e iniezione crea problemi o devo farla riportare necessariamente ori?
    Grazie ancora cinque

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •