Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: parere mapp idea

  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2013
    Localit
    salerno
    Messaggi
    120

    parere mapp idea

    ciao vorrei un parere sulla mia mappa fatta in due d se ho chiuso egr ,dato incrementi e pressione rail.grazie
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 03-10-2013 alle 19:29
    IP

  2. #2
    UTENTE ATTIVO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Palermo, sicilia
    Messaggi
    1,128
    pressione rail sul 70cv mjtd se non vado erraro non ? gestibile da ecu
    IP

  3. #3
    UTENTE ATTIVO L'avatar di Backgroop
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Oppido Mamertina
    Et
    38
    Messaggi
    1,146
    Sui 1.3mjet 70cv ( punto 188, idea ecc..) la pressione rail non ? gestibile da mappa in quamto il limitatore pressione oltre che in mappa ? meccanico, sulla pompa gasolio la pressione viene bypassata a 1470bar, per farla andare oltre bisogna sostituire la pompa..
    La pazienza e la virtù dei forti..
    IP

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2013
    Localit
    salerno
    Messaggi
    120
    in una discusione sul forum mi hanno dato questo indirizzo per la pressione rail 068fee io lo incrementato del 10 per 100. fatemi sapere se ? giusto o sbagliato e per il resto com? grazie
    IP

  5. #5
    UTENTE ATTIVO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Palermo, sicilia
    Messaggi
    1,128
    puoi vedere tramite diagnosi nei valori reali se aumenta la pressione rail, in questo modo vedi se l'incremento funziona o meno
    IP

  6. #6
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    quando si chiede un parere su un file mod bisogna postare anche il file ori, non puoi pretendere che la gente vada a cercare il file per darti un parere.
    IP

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2013
    Localit
    salerno
    Messaggi
    120
    Citazione Originariamente Scritto da ugoboss Visualizza Messaggio
    quando si chiede un parere su un file mod bisogna postare anche il file ori, non puoi pretendere che la gente vada a cercare il file per darti un parere.
    scusami eccolo
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 03-10-2013 alle 19:31
    IP

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    salerno
    Messaggi
    351
    ciao dovresti rivederla un po' tutta,l'egr va bene, manca un limitatore di coppia a 680FA ne hai fatto 2 su 3, il pedale puoi dare di piu' e lasciare ori le prime 2 curve, per i tempi di iniezione puoi fare anche la curva prima pero' partendo da 34/40 % di carico e poi l'ultima curva l'hai lasciata ori, poi manca qualcos'altro una correzione gasolio a 654EC, poi la mappa a 6769E credo sia il rail ma sicuramente non cambia niente senza sbloccare il limitatore e poi infine cos'? a 68FEE?
    IP

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2013
    Localit
    salerno
    Messaggi
    120
    Citazione Originariamente Scritto da mafani Visualizza Messaggio
    ciao dovresti rivederla un po' tutta,l'egr va bene, manca un limitatore di coppia a 680FA ne hai fatto 2 su 3, il pedale puoi dare di piu' e lasciare ori le prime 2 curve, per i tempi di iniezione puoi fare anche la curva prima pero' partendo da 34/40 % di carico e poi l'ultima curva l'hai lasciata ori, poi manca qualcos'altro una correzione gasolio a 654EC, poi la mappa a 6769E credo sia il rail ma sicuramente non cambia niente senza sbloccare il limitatore e poi infine cos'? a 68FEE?
    grazie ci riprovo e terro conto dei tuoi consigli .il 68fee un collega mi ha detto che e mappa rail
    IP

  10. #10
    UTENTE MEDIO L'avatar di Ghizmo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    Avellino
    Messaggi
    97
    La pressione rail ?, ovviamente, gestibile da ecu su tutte le elettroniche Marelli Mjet di tutte le versioni 1.3 Mjet.....*****presa la 70cv.
    FGThec V2 Master
    Kess V2 + K-Tag Master
    IP

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •