Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: p2563 bravo 1.6

  1. #11
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    123
    In diagnosi da fermo :
    Posizione egr motore al minimo oscilla tra 25 e 30% se accellero 1-2%.

    Valvola overboost chiusura 98% se accelero sempre 98%
    Se con pompetta del vuoto aziono il polmoncino il valore valvola overboosr arriva a 36% quindi suppongo che geometria e sensore funzionino, se controllo ora negli errori mi compare l errore p2563 il difetto ordinario

    Per quanto riguarda i tubicini controllati unonper uno con pompa del vuoto ma non perdono controllati anche condotti intercooler

  2. #12
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    207
    il fatto che non ci siano perdite non e detto che non sia aposto, e possibile che il vuoto non sia sufficiente, hai monitorato questi parametri in strada?

  3. #13
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da Giuseppe2016 Visualizza Messaggio
    In diagnosi da fermo :
    Posizione egr motore al minimo oscilla tra 25 e 30% se accellero 1-2%.

    Valvola overboost chiusura 98% se accelero sempre 98%
    Se con pompetta del vuoto aziono il polmoncino il valore valvola overboosr arriva a 36% quindi suppongo che geometria e sensore funzionino, se controllo ora negli errori mi compare l errore p2563 il difetto ordinario

    Per quanto riguarda i tubicini controllati unonper uno con pompa del vuoto ma non perdono controllati anche condotti intercooler
    Queste sulla Wastegate hanno il controllo di posizione e si guastano un giorno si e pure l'altro..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  4. #14
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    293
    ciao a tutti per l'errore p2563 ai fatto un controllo dei tubini che partono dal depressore fino alla valvola sul turbo?

  5. #15
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    123
    alla fine l'ho trovato c'era un tubicino che aveva un buchettino quanto uno spillo che arrivava alla valvola overboost l' ho sostituito e l' ho consegnata facendola provare al cliente anche perche il difetto non lo faceva sempre ma quando le girava probabilmente perdeva piano e quando si scaricava il sensore leggeva una posizione sbagliata questa e la mia teoria voi che dite?

  6. #16
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    293
    Si comunque è un incongruenza tra sensore della valvola e la depressione generata dalla pompo del vuoto

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •