Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Opinione mappa A3 140cv bkd

    Salve ragazzi, vi posto questa mappa x parlarne.

    non l'ho fatta io, non ho nemmeno le basi x provarci!
    datemi qualche opinione a scopo didattico!
    File Allegati File Allegati

  2. #2
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    ciao,volevo chiederti fondamentalmente perche chiedi un parere su questa mappa,e' stata fatta gratuitamente per la tua car?
    illuminaci,ti dico solo rapidamente perche non ho tempo adesso che abbiamo incrementi sul pedale anche del 2000% magari piu tardi entro nello specifico.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  3. #3
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    purtroppo ce ne sono parecchi di errori in questa mappa...nemmeno l'egr ? chiusa correttamente
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  4. #4
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    31
    E' stata fatta a pagamento, quasi due anni fa!
    Chiedo un parere semplicemente perch? non avendo ancora le conoscenze per capire dove si pu? migliorare e avendo un irrefrenabile voglia di imparare, mi piacerebbe prendere come base di studio una mappa a me famigliare...
    Non ? per giudicare le conoscenze del preparatore.. voglio sia chiaro..

    Riguardo l'egr anche facendo una diagnosi con il vag com nel piccolo delle mie conoscenze, mi era venuto qualche dubbio.. Grazie x il contributo!
    Ultima modifica di rsteam; 03-12-2012 alle 16:32 Motivo: egr

  5. #5
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    avevo dimenticato di scrivere questo particolare dell'egr fatta male,ad ogni modo questa se e' la mappa con cui giri da 2 anni direi che e' arrivata l'ora di metterne su una decente perche per me questa e' da spostare nella sezione mappe da barzelletta.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  6. #6
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    31
    addirittura?
    sotto un certo punto di vista mi fa quasi piacere perch? significa che la macchina pu? solo migliorare tantissimo rispetto a com'? ora...
    Per? la cosa che mi interessa sapere di pi? ? cosa secondo voi ? sbagliato.. incrementi? il modo in cui sono stati fatti?
    Da ignorante com'ero (e da come sono tutt'ora, anche se in misura minore) per me bastava che si sentisse qualche cavallino in pi?!

  7. #7
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    31
    Allora, mi sono informato sulla egr, secondo voi ho fatto bene?
    Almeno stavolta sbaglio da solo!!
    File Allegati File Allegati

  8. #8
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    non e' fatto bene il secondo panettone e inoltre trovi le stesse mappe pure all'inizio dopo la fase iniezione quindi il lavoro lo devi fare 2 volte.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  9. #9
    UTENTE MEDIO L'avatar di Gianpy80
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    212
    ma... vabb? che sono alle prime armi anch'io ma su questa mappa ci sono incrementi del 2000% in arricchimento in accelerazione e di 1000% in iniez. parz..
    per l'EGR vorrei capirne qualcosa anch'io, st? lavorando su una A3 che ha lo stesso sw e non riesco a chiudere l'EGR

  10. #10
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da Gianpy80 Visualizza Messaggio
    ma... vabb? che sono alle prime armi anch'io ma su questa mappa ci sono incrementi del 2000% in arricchimento in accelerazione e di 1000% in iniez. parz..
    per l'EGR vorrei capirne qualcosa anch'io, st? lavorando su una A3 che ha lo stesso sw e non riesco a chiudere l'EGR

    chi cerca trova per te il riferimento e il secondo messaggio http://www.professionalchiptuning.ne...po-bosch-edc16
    basta selezionare da inizio a fine del panettone e schiacciare su m minuscolo e la mappa si azzera e cosi e' esclusa.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •