Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    123

    musa 1.3 muiltijet non si avvia

    buon pomerigio ho una musa 1.3 multijet 2007 che non parte in diagnosi l'unico errore è u0426 chiave elettronica e successo qualcosa di simile a voi?

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    Cisliano
    Messaggi
    329
    hai fatto l'avviamento con la batteria scarsa??
    misura la tensione batteria da fermo.

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da Giuseppe2016 Visualizza Messaggio
    buon pomerigio ho una musa 1.3 multijet 2007 che non parte in diagnosi l'unico errore è u0426 chiave elettronica e successo qualcosa di simile a voi?
    Il Motore Gira? se non dovesse girare metti un cavo tra motore e negativo della batteria e prova a mettere in moto..

    treccia di massa rotta sul cambio se dovesse partire..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Localit
    Castelforte
    Messaggi
    312
    Ciao ma gira? Se si prova un altra chiavi mi era successo con una panda 1.2 a benzina se non gira proprio seguirei il consiglio di cinqueturbo

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    123
    Il motore gira raggiunge i valori massa aria e pressione gasolio arriva fino a 800 giri e ci rimane per 1 secondo e poi si spegne ho provato con entrambi le chiavi

    Se entro in diagnosi come lancia musa ecc. Non ci sono errori se la faccio come punto evo mi da errore u0426

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Localit
    Castelforte
    Messaggi
    312
    Allora controlla il tubo che dal debimetro va alla turbina da lo stesso sintomo come se fosse staccato alcune 1.3 lo fanno

  7. #7
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    26
    Se non rimane il lucchetto acceso sul quadro,la chiave elettronica non c'entra.pressione gasolio.togli le tre viti dellettrovalvola egr, e vedi se la parte meccanica e bloccata aperta.

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    119
    Citazione Originariamente Scritto da Giuseppe2016 Visualizza Messaggio
    Il motore gira raggiunge i valori massa aria e pressione gasolio arriva fino a 800 giri e ci rimane per 1 secondo e poi si spegne ho provato con entrambi le chiavi

    Se entro in diagnosi come lancia musa ecc. Non ci sono errori se la faccio come punto evo mi da errore u0426
    U0426 indica centralina immobilizer non la chiave.
    il sintomo che dici è proprio del code non riconosciuto su fiat/lancia (mi è successo identico problema e code spento su multipla o punto... macchina perfetta usando chiave di scorta... ripeto code spento )

    cmq prendendo per corretto U0426 ( tralasciando la questione che fai la diagnosi per un altra car ) anche con chiavi di scorta da questo difetto perchè è la centralina il problema e non la chiave.

  9. #9
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    Prova a vedere se ti parte con lo spray... secondo me ha gli iniettori piantati.

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    293
    ciao i giri motore e pressione gasolio come sono.controlla anche bassa pressione recupero iniettori .

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •