Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: multidiag vs autocom

  1. #1
    UTENTE MEDIO L'avatar di rodcraft86
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    289

    Post multidiag vs autocom

    ragazzi per chi di voi ha esperienza, quel'? il sistema diagnostico migliore? parlando di copie, il multidiag ha funzioni aggiuntive rispetto ad autocom?

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    142
    salve io uso sia luno ke l altro ufficiali e ti posso dire ke il multidiag ? decisamente migliore

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di rodcraft86
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    289
    ti ringrazio, ? migliore perch? ha pi? funzioni?

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Localit
    marghera venezia
    Messaggi
    50
    se proverai delphi-autocom,vedrai che e il top tester oggi...multidiag a vari problemmi con airbag,codiffica iniettori etc....autocom va sulle vetture e camion

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    142
    ma forse tu parli della versione c..... ti posso assicurare ke il multidiag attualmente ? uno dei migliori strumenti in circolazione la sua interfaccia puo funzionare anche con programmi diagnostici originali infatti ? lunica riconusciuta passtrhuu bmw ,audi .citroen ecc... per nn parlare ke ? prodotta dall actia k? il maggior produttore di interfaccia diagnostica di strumenti originali bmw fiat mercedes citroen ecc... una delle funzioni in piu rispetto a autocom ? la ricerca guidata di guasti nn ke bollettini tecnici su come risolverli.

  6. #6
    UTENTE MEDIO L'avatar di rodcraft86
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    289
    molto interessante ti ringrazio, quindi al contrario di autocom che anche da clone funziona perfettamente, questo ? inferiore

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    142
    nn so la versione clone del multidiag come funziona nn posso giudicare ma come originale nn c? paragone

  8. #8
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    Il pass-trhu ad oggi funziona su texa e bosch per certo, altri non so dirti, quindi multidiag non ha una funzione esclusiva.

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    142
    se ? per questo anche braenbee ha un interfaccia pass-trhu ma come mai allora esempio bmw riconosce solo actia come interfaccia?

  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Localit
    marghera venezia
    Messaggi
    50
    forse il piu forte e abrites...full....pero il prezzo di 40......euro....non e per tutti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •