Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 65
  1. #21
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe89
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    494
    Racer83 di che anno è la tua auto? Hai mai fatto aggiornamenti software in garanzia?

  2. #22
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    hai ragione non avevo fatto caso hai tuoi messaggi.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  3. #23
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    46
    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe89 Visualizza Messaggio
    Racer83 di che anno è la tua auto? Hai mai fatto aggiornamenti software in garanzia?
    2012 ma gli aggiornamenti non c'entrano nulla, prima di mappare andava bene.
    Adesso avendo toccato quelle due mappe già è migliorata.

  4. #24
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    46
    Citazione Originariamente Scritto da ugoboss Visualizza Messaggio
    hai ragione non avevo fatto caso hai tuoi messaggi.
    Mi devo inventare qualcosa.

  5. #25
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    46
    ugoboss ma se avessi gli indirizzi per chiudere il fap e l'egr partendo dall'ori che ho, usando il 2d potrei ottenere il file che mi hai postato tu??

  6. #26
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    certamente, ma ma non è un indirizzo unico, specialmente per il fap sono diversi punti da toccare, non è semplice da spiegare.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  7. #27
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    102
    Ciao racer83 , è bello cercare di capire come funzionano le cose è il miglior metodo per imparare , ma avvolte non si hanno i mezzi per farlo quindi si rimane fermi e allora bisogna farsi aiutare e magari nel tuo caso a farti fare il file dal servizio tuning del forum e cercare di reperire anche il file ori e poi puoi studiarti la mappa. Questo è un mio pensiero.

  8. #28
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    46
    Citazione Originariamente Scritto da ugoboss Visualizza Messaggio
    certamente, ma ma non è un indirizzo unico, specialmente per il fap sono diversi punti da toccare, non è semplice da spiegare.
    però la teoria è giusta almeno quella. Per quanto riguarda la mappa EGR che mi fa vedere ECM Titanium, quella è sufficiente per chiuderla?? (almeno uno dei due lo sistemo )

  9. #29
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    46
    Citazione Originariamente Scritto da claudiooreste Visualizza Messaggio
    Ciao racer83 , è bello cercare di capire come funzionano le cose è il miglior metodo per imparare , ma avvolte non si hanno i mezzi per farlo quindi si rimane fermi e allora bisogna farsi aiutare e magari nel tuo caso a farti fare il file dal servizio tuning del forum e cercare di reperire anche il file ori e poi puoi studiarti la mappa. Questo è un mio pensiero.
    Vorrei lasciarmi il servizio tuning come ultima spiaggia quando proprio non riesco in nessun modo a far fronte alla situazione, perchè comunque ha un costo ( non so quanto) e siccome ho già pagato per farmi fare questa mappa vorrei cercare di non affrontare un altra spesa.
    Per fortuna ho già reperito un file ori, almeno quello.

  10. #30
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    i bit per disabilitare l'egr non sono riconosciuti da ecm, quindi con la mappa che ti da non te ne fai nulla, se vuoi un consiglio trova il sw volta sul veb e prova ad usare quello, non è perfetto ma ti da un'idea di come vengono modificate i file per egroff e fapoff.
    ugo ---- presidente A.E.P.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •