Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 65
  1. #11
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    è una mappa senza senso, come suggerito bisogna rimettere ori e provare, poi si rifa una mappa fatta con criterio, io controllerei anche il volano bimassa.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  2. #12
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    102
    Concordo con Ugoboss , se tutto è partito dopo il caricamento della mappa mod è necessario rimettere la ori già processata per il defap se il FAP è vuoto e vedere come va'.

  3. #13
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    46
    Scusate il ritardo nel rispondere....
    Innazitutto grazie a tutti

    Ho seguito il consiglio di cinqueturbo e sono ripartito da zero; ho rivisto la mappa iniezione parzializzata dal 45% e 1500 rpm e lasciandola sotto originale; la mappa press turbo f(temp) prendendo spunto da un altra che ho trovato.
    Al momento sembrerebbe essere risolto il problema.
    Ora però mi chiedo se sono state toccate altre mappe che io non posso vedere??
    E poi come mi ha fatto notare cinqueturbo sembra essere una mappa poco più che originale; cos'altro si potrebbe andare a toccare??
    Allego i nuovi file da me creati.

    Grazie
    File Allegati File Allegati

  4. #14
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    46
    Citazione Originariamente Scritto da claudiooreste Visualizza Messaggio
    Concordo con Ugoboss , se tutto è partito dopo il caricamento della mappa mod è necessario rimettere la ori già processata per il defap se il FAP è vuoto e vedere come va'.
    purtroppo al momento non ho i mezzi per poter togliere il fap dalla ori, altrimenti lo avrei fatto; però si accettano suggerimenti su come toglierla

  5. #15
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Un momento.....spero che tu abbia modificato solo le mappe che hai detto cioé 2 di quelle che ti riportano i driver di ecm...non sei andato a toccare il defap giusto? Cioé intuisco fortunatamente che se hai detto di non vedere le altre mod nel file non hai modificato in 2d giusto?

  6. #16
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    46
    Citazione Originariamente Scritto da Errecinque Visualizza Messaggio
    Un momento.....spero che tu abbia modificato solo le mappe che hai detto cioé 2 di quelle che ti riportano i driver di ecm...non sei andato a toccare il defap giusto? Cioé intuisco fortunatamente che se hai detto di non vedere le altre mod nel file non hai modificato in 2d giusto?
    Si esatto, ho toccato solo quelle due che ho detto. In 2d non so dove andare a cercare non ho gli indirizzi

  7. #17
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    46
    Citazione Originariamente Scritto da tranky Visualizza Messaggio
    Mancano molte info a quanto descritto fino ad ora.
    La valvola egr è stata eslusa fisicamente?
    Visto che il problema lo hai a bassi regimi, presumo che qualcosa alla egr non sia stato fatto come dovrebbe.
    Poi descrivere l'anomalia precisamente?
    La valvola egr è stata chiusa da centralina; fap rimosso da centralina e fisicamente.
    Le mappe per egr e fap sembrano funzionare in quanto me lo ha confermato anche cinqueturbo.
    L'anomalia è di avere strattoni tra i 1500 e 2000 giri con dosi di acceleratore basso; ora questo fenomeno l'ho ridotto di molto con le due mappe che ho ritoccato e che ho postato dopo.
    Purtroppo un minimo il problema ancora persiste.

  8. #18
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    46
    Pensavo di aver risolto del tutto il problema e invece un minimo ancora è rimasto....
    La cosa migliore sarebbe come ha scritto ugoboss e claudiooreste ripartire da una ori senza fap, ma non so come togliere il fap dalla ori.
    Ho letto sul forum che ne ecusafe e volta possono aiutarmi.
    Avete qualche idea???

  9. #19
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    non serve trovare un ori senza fap, hai il tuo gia defappato, questo che ti allego e il tuo con le mappe originali senza fap e senza egr, qui puoi cominciare a modificare le mappe e chiedere consigli.
    File Allegati File Allegati
    ugo ---- presidente A.E.P.

  10. #20
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    46
    Citazione Originariamente Scritto da ugoboss Visualizza Messaggio
    non serve trovare un ori senza fap, hai il tuo gia defappato, questo che ti allego e il tuo con le mappe originali senza fap e senza egr, qui puoi cominciare a modificare le mappe e chiedere consigli.
    Mi hai reso un grande favore!! grazie!! però purtroppo non posso scaricare il file

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •