Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43
  1. #11
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    46
    Ciao....
    Aspettavo una tua risposta....
    No.
    La mia centralina non ? mai stata aperta.
    La prima mappatura l'ho scritta Io 3 anni f? con il galletto 1260.

    Poi il gallo ha iniziato a dare problemi in lettura.

    Per caricare l'anno passato quella odierna, ho tribulato non poco.
    Ecco il motivo dell'acquisto di un mpps. Che ritenevo affidabile.
    Ma mi sono sbagliato.

    Secondo t? potrebbe essere un problema di hardware della macchina?
    O semplicemente l'mpps che ho acquistato ? na sola?

    Non capisco la correlazione tra il riscrivere lo stesso file, (che preventivamente faccio leggere sempre tutte le volte); e il non scrivere gli altri file.

    Avessi l'opportunit? di provare un'altro programmatore, diciamo che mi toglierei una fissa.

    O i file letti con galletto non vanno d'accordo con altre periferiche?

    Senza nulla togliere ai consigli di altri che vogliono intervenire nella discussione.

  2. #12
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,826
    ho usato l'mpps per tanto tempo su queste edc16c39 e non ho mai avuto problemi, quindi diciamo che il tuo puo' avere problemi, il fatto che il file ori lo deve scrivere bene mentre altri modificati non li scrive deriva dal fatto che alcuni tools chiudono la zona cks il modo diverso (la mettono a 0) e l'mpps ha problemi a controllare e scrivere il cks, il mio consiglio ? di prendere un altro tool ( ti consiglio k*ss) e provare, oppure se ce qualcuno dalle tue parti che ha tools validi sentire con lui.

    ps. non ho capito perche ti aspettavi una mia risposta, in ogni caso io quando posso rispondo e aiuto ma vedo che ultimamente ce sempre meno gente che collabora qui........
    ugo ---- presidente A.E.P.

  3. #13
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    46
    Inizio ot: ultimanente causa problemi fisici non ho potuto leggere tanto le discussioni che mi interessavano; ma senza nulla togliere ad altri utenti, validi per il forum, i tuoi interventi li trovo precisi e formativi.
    Ecco il perch? della mia attesa, circa una tua risposta.
    Fine ot.

    Grazie per avermi spiegato il problema.
    Sono ancora in attesa di una risposta da Edil circa un programmatore affidabile.
    Ma ho visto che ? da un po' di tempo che non si connette.

    Credo di aver capito la periferica che mi hai suggerito.
    Non avrei nessun tipo di problema con i file letti da altri programmatori, Galletto o mpps?
    Magari ? una domanda cretina, ma preferisco rompere le palle prima; che avere cocci rotti dopo.

  4. #14
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da Simone Visualizza Messaggio
    Inizio ot: ultimanente causa problemi fisici non ho potuto leggere tanto le discussioni che mi interessavano; ma senza nulla togliere ad altri utenti, validi per il forum, i tuoi interventi li trovo precisi e formativi.
    Ecco il perch? della mia attesa, circa una tua risposta.
    Fine ot.

    Grazie per avermi spiegato il problema.
    Sono ancora in attesa di una risposta da Edil circa un programmatore affidabile.
    Ma ho visto che ? da un po' di tempo che non si connette.

    Credo di aver capito la periferica che mi hai suggerito.
    Non avrei nessun tipo di problema con i file letti da altri programmatori, Galletto o mpps?
    Magari ? una domanda cretina, ma preferisco rompere le palle prima; che avere cocci rotti dopo.
    Giusto per intenderci..
    MPPS e un ottimo Strumento ma non un clone di cloni di cloni come quello tuo tutto in cavo trasparente..
    Poi alla domanda della del problema con i file letti da altri programmatori,
    Se leggi con con un strumento scrivi con lo stesso strumento...
    Punto e basta..
    non esiste che tu prendi un file dalla banca dati letto con Kess e lo scrivi con altri o viceversa..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  5. #15
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    46
    Grazie anche a Te per la spiegazione.
    Ok, cestino il mio mpps e cerco di acquistare un kess.
    Che differenza c'? da master a slave?
    Ho letto alcune discussioni, riguardo a dei problemi con il suo software.
    Una versione sicura a non 2000 euro esiste?

    Per quanto riguarda i file letti con altre periferiche, la mappa originale della mia auto l'ho letta con il galletto.
    Un domani che vorr? rimontare il tutto per venderla, avr? difficolt? a scriverla con kess?

    Ho dato un'occhiata in giro per farmi un'idea dei prezzi
    La forbice varia da 150 a 2700 euro. Poi non ho continuato, usandolo a titolo personale e senza scopi remunerativi, mi sembra eccessivo andare oltre determinate cifre.

  6. #16
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    prendi un gallo v53-54 che fai tutto e di pi?..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  7. #17
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    46
    Okk..
    St? giocando sulla macchina.
    Dopo d? un'occhiata anche a quello.

  8. #18
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,826
    ? buona norma leggere e scrivere con lo stesso strumento (come ti hanno detto) pero ci sono tanti file che sono uguali sia che li leggi con un tool che con un altro, non bisogna fare di tutta un erba un fascio, diciamo che queste sono cose che vengono con l'esperienza, per il resto il gallo v53 oppure un kess vanno benissimo tutti e due.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  9. #19
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Matera
    Messaggi
    1,425
    ? un problema di checksum,prova a non farlo calcolare da ecm titaanium ma solo al programmatore,magari prima glie lo fai fare a winols

  10. #20
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    46
    Ciao Sportknight!
    Ho provato a riscrivere tutte le mappe che avevo in memoria sul pc. Nessun risultato.
    Non ho Winols.

    In un'altro forum avevo letto che anche tu, avevi avuto problemi su una 159. Mentre nelle altre, tutto era ok.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •