Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23
  1. #21
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    151
    Citazione Originariamente Scritto da cinqueturbo Visualizza Messaggio
    Non ottieni nulla di concreto..
    devi aumentando esponenzialmente le mappe per poi andare in avaria al 100%
    persino EGR a mappe parallele..
    nel file .ori bdm mandato dal mappatore abbiamo limitatore turbo a 0.9 bar (1900 hpa) mentre in quello letto in obd scaricato qui dal forum abbiamo limitatore 1.3bar (2300hpa) che corrisponde a quello che ho letto io in obd... quindi non mi fiderei piu di tanto del .ori letto in bdm, perche ci sono grosse differenze

  2. #22
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    Citazione Originariamente Scritto da bmw320cd Visualizza Messaggio
    nel file .ori bdm mandato dal mappatore abbiamo limitatore turbo a 0.9 bar (1900 hpa) mentre in quello letto in obd scaricato qui dal forum abbiamo limitatore 1.3bar (2300hpa) che corrisponde a quello che ho letto io in obd... quindi non mi fiderei piu di tanto del .ori letto in bdm, perche ci sono grosse differenze
    io mi fermo qui, sembra che non capisci che questa macchina leggendola in seriale e in bdm ti da due file diversi, fai come credi meglio.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  3. #23
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    151
    Citazione Originariamente Scritto da ugoboss Visualizza Messaggio
    io mi fermo qui, sembra che non capisci che questa macchina leggendola in seriale e in bdm ti da due file diversi, fai come credi meglio.
    si che mi da due file diversi l'ho capito,ma i due file diversi possono essere diversi all inizio,dove appunto in quello obd ce una linea dritta ,mentre nel bdm e pieno di curve.... ma non possono essere diversi nelle mappe di gestione motore,anche leggendole a meta.... non ce logica scusami

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •