Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41
  1. #11
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    151
    ma dato che dici la edc16c9 non si puo leggere,se trovo il file .ori identico alla mia (sw e hw) modifico quello e lo scrivo, dovrebbe andare tutto ok giusto? anche in caso di problemi, ce il recovery del mpps che permette di scrivere l'originale di nuovo

  2. #12
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    106
    Solitamente c'? la funzione recovery, ma non sempre ti assicura la riscrittura corretta del file..
    Quindi potresti anche bloccare la ECU.

  3. #13
    UTENTE MEDIO L'avatar di rodcraft86
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    289
    la funzione recovery dell'mpps non funziona quasi mai e comunque non ? una garanzia, se blocchi la ecu sono cavoli amari, se fossi in te imparerei e mi attrezzerei per lavorare anche a banco, pu? sempre tornarti utile e sicuramente ? molto pi? sicuro

  4. #14
    UTENTE ATTIVO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Palermo, sicilia
    Messaggi
    1,128
    Citazione Originariamente Scritto da bmw320cd Visualizza Messaggio
    ma dato che dici la edc16c9 non si puo leggere,se trovo il file .ori identico alla mia (sw e hw) modifico quello e lo scrivo, dovrebbe andare tutto ok giusto? anche in caso di problemi, ce il recovery del mpps che permette di scrivere l'originale di nuovo
    si la funzione recovery ? una scrittura un po' pi? lenta, ma tutto dipende dal blocco, fino ad ora ho bloccato solo una grande punto 75cv e con la recovery l'ho ripresa fortunatamente, diciamo che incide molto il fattore k

  5. #15
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    151
    Citazione Originariamente Scritto da leandro89 Visualizza Messaggio
    si la funzione recovery ? una scrittura un po' pi? lenta, ma tutto dipende dal blocco, fino ad ora ho bloccato solo una grande punto 75cv e con la recovery l'ho ripresa fortunatamente, diciamo che incide molto il fattore k
    usi spesso l'mpps clone? che versione hai?

  6. #16
    UTENTE MEDIO L'avatar di rodcraft86
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    289
    l'mpps funziona bene sulle edc15, gi? sulle edc16 va a fortuna

  7. #17
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    151
    che poi vedendo il galletto v54 clone obd-bdm costa 70€... mpps obd v12 lo prenderei 30€ ... non ce tutta sta differenza...
    pero il problema e... chi ce la sa ad operare in bdm? si fa danno? ce da saldare? la ecu deve essere alimentata ?

  8. #18
    UTENTE MEDIO L'avatar di rodcraft86
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    289
    trovi tutto nei manuali del gallo, se hai bisogno d'aiuto chiedi pure e ti diamo una mano

  9. #19
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    151
    mmmm dato che comprerei il clone, non penso trovo il manuale in italiano.... ce qualche link magari?

  10. #20
    UTENTE MEDIO L'avatar di rodcraft86
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    289
    ci sono i manuali anche in italiano, puoi scegliere anche la lingua del software

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •