Risultati da 1 a 6 di 6
    UTENTE MEDIO

Egr off fiat grande punto 8f3

Buon giorno
    Ha qualcuno successo che dopo aver fatto egr off su una 8f3, mi d l'errore P0520, interruttore pressione olio?

File scritto con MPPS v18 e modificato con ASD EGR remover.
    File Allegati File Allegati

UTENTE MEDIO
    Mi capitato su una 500. Per eliminare l'EGR basta che porti il bit all'indirizzzo 1E17C0 da 14238,000 a 35630,000 (motorola 16 bit). Poi riporta ORI tutte le modifiche fatte dal software che ha toccato tutto tranne che il bit che cambia il voltaggio per intervento dell'EGR. Questo quanto ho potuto constatare. Poi posso sbagliarmi perch non sono un professionista.

UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Localit
    La Via Lattea
    io le faccio solo manuale su questo... proprio a limite stacco la presa ed elimino anche i DTC
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perch non puoi raggiungerlo."

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da gimarras Visualizza Messaggio
    Mi capitato su una 500. Per eliminare l'EGR basta che porti il bit all'indirizzzo 1E17C0 da 14238,000 a 35630,000 (motorola 16 bit). Poi riporta ORI tutte le modifiche fatte dal software che ha toccato tutto tranne che il bit che cambia il voltaggio per intervento dell'EGR. Questo quanto ho potuto constatare. Poi posso sbagliarmi perch non sono un professionista.

Anche tu avevi modificato il file con quel software.?

UTENTE MEDIO
    No era un altro software ma lavorano ,credo , in modo simile. Come scrive cinqueturbo: falle manualmente. E' semplice e non fai danni.

UTENTE MEDIO
    Grazie a tutti. Aggorno il post appena mi riporta l'auto.
    In ogni caso con quel file l'egr non lavorava, anche con connettore staccato

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •