Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26
  1. #11
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    29
    aggiungo che per la scodifica non serve spendere una lira in programmatore ecc. basta scaricare tutto dal web

  2. #12
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Localit
    Campania
    Messaggi
    99
    In effetti per avere una certezza di quello che c'è su questa moto servirebbe una lettura di un m1000.

    Altimetri se il mio amico è d'accordo, proverò a metterci su la mappa del s2r.
    Nel caso potrò avere problemi particolari?

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea1 Visualizza Messaggio
    Sul forum ho trovato un file di una s2r 1000 (http://www.professionalchiptuning.ne...-a-vt2569.html) la lettura era totale ti ho allegato il file tagliato in modo che anche ecm ti riconosca le mappe.
    L'ideale sarebbe trovare anche un file originale della monster 1000 o un altro file di una s2r 1000 per essere sicuri ma intanto potresti confrontare un po' i file e vedere se ci sono differenze... Io ho dato uno sguardo veloce e qualche differenza c'è, sinceramente mentre ti preparavo il file tagliato ho notato anche il limitatore differente tra i due file quindi basterebbe vedere su una s2r a limitatore fa i 9000giri(come nel file allegato) o 8700(come nel tuo file). Non ho approfondito molto ma ti ho dato gli strumenti per orientarti se poi riesci anche a trovare un ori del 1000 da 84cv sei a cavallo.

  3. #13
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Localit
    Campania
    Messaggi
    99
    Grazie H2o, potresti spiegarmi\ci cosa serve?

    Citazione Originariamente Scritto da h2o Visualizza Messaggio
    aggiungo che per la scodifica non serve spendere una lira in programmatore ecc. basta scaricare tutto dal web

  4. #14
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    29
    ciao ,io non sono un esperto , anche i cugini usano 5am,comunque ti devi scaricare il programma per leggere e scrivere la e2p se ascolti il consiglio che prima ti ho detto lo trovi facilmente dai parenti ,io ho sostituito due righe , scodifica parziale la mappa con Immo Decoding v3.2 e il gioco e fatto ,io ho seguito questa procedura trovata in rete e va ,oppure i consigli che ho ricevuto all'epoca .ciaoqui dal forum erano pollo giallo e tanta lettura oppure rtfm-red-team-field-manual ,se trovo il link che dovrei aver salvato lo passo ,poi fatto il tutto devi usare una copia di chiave da 5euro ,senza codice ,diciamo solo per serrarure o tappo fuel

  5. #15
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    190
    Se la moto si accende anche faticando non credo sia un problema di immo. Se l'immo non funziona di solito il motore gira a vuoto..
    Io cercherei il file di una 1000 84cv e verificherei il file poi in base copierei gli incrementi della s2r.
    Si potrebbe anche provare a copiare direttamente gli incrementi ma verificando bene di quanto e andando avanti "con i piedi di piombo" onde evitare problemi, non sono un esperto di queste moto non vorrei ci fossero sensori differenti da un modello all'altro...

  6. #16
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Localit
    Campania
    Messaggi
    99
    Sto provando a cercare il file della mappa! Ma la vedo dura...

    Ad H2o chiedevo info solo per documentarmi sulla fattibilità della cosa.

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea1 Visualizza Messaggio
    Se la moto si accende anche faticando non credo sia un problema di immo. Se l'immo non funziona di solito il motore gira a vuoto..
    Io cercherei il file di una 1000 84cv e verificherei il file poi in base copierei gli incrementi della s2r.
    Si potrebbe anche provare a copiare direttamente gli incrementi ma verificando bene di quanto e andando avanti "con i piedi di piombo" onde evitare problemi, non sono un esperto di queste moto non vorrei ci fossero sensori differenti da un modello all'altro...

  7. #17
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    29
    ciao ho rilettoilpost prima e dicevi che ci sono sbalzi di minimo ,dovresti controllare il tps il quale non e altro che un potenziometro perla regolazione della farfalla,che si stara anche sostituendo la ecu

  8. #18
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    190
    Come dicevo prima non sono esperto di queste moto ma come dice h2o un controllo dei sensori che possono interagire con il minimo non farebbe male e alla fine basta un tester ed il manuale officina della moto.

  9. #19
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Localit
    Emilia R
    Messaggi
    113
    Ciao, sto' provando a scodificare una 5AM HW610 per un s4r996...
    h2O, ti serve questo file ori?
    qualcuno mi sa dire quali byte devo modificare per fare una scodifica totale?

  10. #20
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    190
    Citazione Originariamente Scritto da albertoS4 Visualizza Messaggio
    Ciao, sto' provando a scodificare una 5AM HW610 per un s4r996...
    h2O, ti serve questo file ori?
    qualcuno mi sa dire quali byte devo modificare per fare una scodifica totale?
    Ciao albertos4 che bello vedere qualcuno delle mie parti, sono emiliano anch'io
    Non posso garantirti che il file che ti posso fornire io sia efficace perchè non l'ho mai testato ma possiamo fare un tentativo.
    Posta il file e vediamo.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •