Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36
  1. #11
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    Citazione Originariamente Scritto da cinqueturbo Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa DarioJtd ed a tutti i partecipanti della discussione per l'off topic ma devo per obbligo morale e rispetto verso il nostro grande munro
    MA CHE FINE HAI FATTO ?
    ho appreso solo ora leggendo varie discussioni che hai problemi di salute, mi dispiace e spero sia niente di preoccupante e passeggero..
    Dai ti auguro una pronta guarigione e di leggere belle notizie nei tuoi ottimi post..
    grazie di tutto ragazzi e un saluto a te cinqueturbo...
    il fatto è che tra lavoro è impegni vari trovare il tempo materiale per postare sul forum mi risultava difficile ora però credo di avere piu tempo da dedicare a questo bel forum...
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  2. #12
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    grazie a te ho anche conosciuto il film.. oltre ad aver appreso molto sul chipTuning naturalmente...

    film-moto-burt-munro-affiche_hd.jpg
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  3. #13
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    279
    dove posso reperire il sensore?!?!un rail su di un rail 2.4 andrebbe bene?!?!grazie anticipatamente!!!

  4. #14
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    puoi provare a montare un sensore rail fiat 1.9 mjt 150 cv legge tranquillamente fino a 1800 bar solo che devi linearizzare il sensore in mappa quindi ti servono le specifiche del sensore che vai a montare...
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  5. #15
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    279
    buongiorno a tutti! sono riuscito a reperire e ad installare il sensore reil,è di un a lancia libra 2.4.ho fatto varie mappe ma niente da fare resta impiantato sui 1500 e non si muove.se supero la soglia va in recovery e si spegne.ho notato solo un piccolissimo aumento dellla quantità gasolio passato dai 100 ai 102.75

  6. #16
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    la lybra 2.4 con edc15 monta un sensore uguale a quello della punto....vede sempre max 1500bar...ti ho detto che serve un sensore edc16 fiat 1,9-2,4 che legge fino a 1800 bar poi lo stesso và adattato in ecu...
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  7. #17
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    279
    non riesco a trovare un sensore usato e nuovo costo un botto,ho paura poi che non riesco a farlo funzionare........
    per la quantità gasolio,ha un nesso con queste due cose?!?!

  8. #18
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    cosa ti serve sapere frenk?
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  9. #19
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    279
    sono confuso!
    la pressione rail,nel mio caso,serve a mantenere la giusta portata agli iniettori giusto?!?!ho fatto delle prove con la pressione rail e limitatori ori 1350 e mod 1500 e non ho trovato alcuna differenza,ne a ****llo prestazionale ne di quantità gasolio.e il dubbio è sorto,mi basta 1500?!? perchè non riesco ad andare oltre i 100 iq?!?! sarà proprio questo sensore?!?!

  10. #20
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    l'incremento di pressione in se non porta un aumento sostanzioso di gasolio...
    se tu aumenti la press rail per esempio di un 10% in piu non vedrai il 10%in piu di gasolio iniettato ma piu o meno 1/4 di gasolio in piu cioè il 2,5% in piu...
    ricordati che poi anche se tu porti la pressione a 1600 bar e magari sei limitato in ecu a 100mm3 l'ecu andra a posizionarsi in mappa rail su una pressione piu bassa di 1600 per darti i 100mm3....
    tutto chiaro?
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •