Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Modulo eco power chip

  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    7

    Modulo eco power chip

    Cosa ne pensate di questo modulo garantisce +20% di coppia e + 15% di potenza con riduzione dei consumi del 15% per motori diesel collegato al regolatore di pressione del carburante aumentado la press del carburante e quaella del turbo .

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Piacenza
    Messaggi
    181
    io personalmente i moduli li odio non credo proprio che raggiungerai le prestazioni da t? citate senza offesa
    ma se guardi bene quel modulo vedrai che va collegato sul rail come fa a aumentare il turbo?

  3. #3
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    7
    Anch' io non sono d' accordo all' uso di centraline agg. che non fanno altro che far vedere all' ecu dei valori sfalsati entro certi limiti per ingannare la centralina e farla reagire secondo quanto stabilito esistono moduli passivi (resistenza ) da scartare subito e attivi con micro a bordo, esempio questo modulo che ho visto e mi hanno proposto monta un microcontrollore prende il segnale dal connettore trasduttore di pressione carburante rail e lo restituisce eleborato secondo una curva in memoria del controllore, aumentato la pressione del carburante siccome l' uscita del modulo (segnale elaborato) va all' ecu questa controlla di conseguenza la press. del turbo cnm. tra gli aggiuntivi questo non ? male sembra che i valori di sopra si avvicinino abbastanza , provato su giulietta tdi.

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    142
    ke io sappia nessun modulo gestisce i limitatori, anche se il tuo fosse in grado di alzare la pressione turbo come fai con i lim.

  5. #5
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    7
    Senza spendere soldi inutili, se navighi nel web c'? una guida su come modificare il sensore pressione rail. Semplice ed efficiente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •