Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
  1. #1
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    911

    Modificare Messaggi e questione PM

    Ciao a tutti, vorrei chiedere agli admin se fosse possibile inserire la possibilità di modificare un messaggio appena inviato in modo da poter correggere frasi o parole scritte male.
    Per quanto riguarda i PM sarebbero utili per conoscersi meglio fra gli utenti. Ci fosse un sistema che blocca l'inserimento degli allegati e degli indirizzi **** all'interno degli stessi (motivo credo per il quale erano stati disabilitati) secondo me aiuterebbero ad interagire meglio fra di noi.
    Grazie.

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    117
    sarebbe molto utile anche secondo me

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    278
    si si!sarebbe l'ideale!forse il problema è proprio bloccare indirizzi e allegati,per la modifica dei messaggi credo non ci siano grossi problemi...........

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    485
    concordo, lo spirito di un forum serve proprio per conoscersi tra utenti, cosa impossibile in questo perchè non si ha modo di interagire tra 2 utenti....

  5. #5
    Administrator L'avatar di admin
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Eculandia
    Messaggi
    707
    Citazione Originariamente Scritto da Errecinque Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, vorrei chiedere agli admin se fosse possibile inserire la possibilità di modificare un messaggio appena inviato in modo da poter correggere frasi o parole scritte male.
    Per quanto riguarda i PM sarebbero utili per conoscersi meglio fra gli utenti. Ci fosse un sistema che blocca l'inserimento degli allegati e degli indirizzi **** all'interno degli stessi (motivo credo per il quale erano stati disabilitati) secondo me aiuterebbero ad interagire meglio fra di noi.
    Grazie.
    Sarebbe bello si ma per colpa di qualcuno siamo stati costretti a questa decisione, molti si contattavano in privato e bypassavano le limitazioni che ci sono nel forum e che sono state fatte apposta, sai quante ***** ci hanno segnalato tantissimi utenti che a loro volta venivano contattati in privato e non avendo i permessi per scaricare chiedevano a quelli che lo avevano di farlo e poi di inviarlo a loro, oppure per venderti i loro file?
    Mi dispiace ma per adesso non si puo'.
    La conoscenza non condivisa resta fine a se stesso

    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/5/247/135700469279537600.gif[/IMG]

  6. #6
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    911
    Citazione Originariamente Scritto da admin Visualizza Messaggio
    Sarebbe bello si ma per colpa di qualcuno siamo stati costretti a questa decisione, molti si contattavano in privato e bypassavano le limitazioni che ci sono nel forum e che sono state fatte apposta, sai quante ***** ci hanno segnalato tantissimi utenti che a loro volta venivano contattati in privato e non avendo i permessi per scaricare chiedevano a quelli che lo avevano di farlo e poi di inviarlo a loro, oppure per venderti i loro file?
    Mi dispiace ma per adesso non si puo'.
    Si lo so il motivo della chiusura dei pm, ma non c'è modo di disabilitare all'interno degli stessi la possibilità di mettere allegati, indirizzi **** e numeri di telefono?

    Ah e poi non sarebbe male inserire il tasto "mi piace " per evitare messaggi inutili con solo scritto grazie

  7. #7
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,826
    per il fatto di contattare gli utenti, pero' non siamo tutti uguali, a me arrivano messaggi sulla mia **** da alcuni utenti, quindi vuol dire che alcuni hanno privilegi e alcuni no, io ho gia' detto la mia sui queste cose tempo fa' e non voglio ribadire niente, ma comunque come detto ce gente principiante che ha "privilegi" che gente come me che cerca di aiutare ed è presente quasi quotidianamente sul forum non ha, e qui chiudo.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  8. #8
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    911
    Citazione Originariamente Scritto da ugoboss Visualizza Messaggio
    per il fatto di contattare gli utenti, pero' non siamo tutti uguali, a me arrivano messaggi sulla mia **** da alcuni utenti, quindi vuol dire che alcuni hanno privilegi e alcuni no, io ho gia' detto la mia sui queste cose tempo fa' e non voglio ribadire niente, ma comunque come detto ce gente principiante che ha "privilegi" che gente come me che cerca di aiutare ed è presente quasi quotidianamente sul forum non ha, e qui chiudo.
    Spero sia un bug del sistema come hanno detto a me quando mi arrivò un msg che subito segnalai.........se no la cosa è molto grave!!!

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    117
    e se si sbloccassero i pm dopo che so 100 messaggi? potrebbe andare?

  10. #10
    Administrator L'avatar di admin
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Eculandia
    Messaggi
    707
    Citazione Originariamente Scritto da ugoboss Visualizza Messaggio
    per il fatto di contattare gli utenti, pero' non siamo tutti uguali, a me arrivano messaggi sulla mia **** da alcuni utenti, quindi vuol dire che alcuni hanno privilegi e alcuni no, io ho gia' detto la mia sui queste cose tempo fa' e non voglio ribadire niente, ma comunque come detto ce gente principiante che ha "privilegi" che gente come me che cerca di aiutare ed è presente quasi quotidianamente sul forum non ha, e qui chiudo.
    Mi dispiace che pensi questo di noi in special modo tu che sei da tanto tempo qui sul forum, ma purtroppo gli escamotage trovati da alcuni utenti furbetti sono al ordine del giorno e noi che abbiamo tanto lavoro avvolte non ce ne accorgiamo, per questo che chiediamo di segnalarci tutto quello che per voi e sospetto cosi da bloccarli a nei casi piu' gravi bannarli.
    Qui non ci sono figli e figliastri o raccomandati tutti sono uguali ad eccezione di chi aiuta e si mette a disposizione postando soluzioni o quant' altro sia di giovamento per il forum.
    Purtroppo per colpa di questi utenti furbetti siete penalizzati anche voi che meritate e fino a quando non troveremmo una soluzione al problema dovrete pazientare.
    La conoscenza non condivisa resta fine a se stesso

    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/5/247/135700469279537600.gif[/IMG]

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •