Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11
    Administrator L'avatar di admin
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Eculandia
    Messaggi
    707
    E comunque ci stiamo lavorando pagando di tasca nostra ... affidandoci a persone qualificate per risolvere questo problema
    La conoscenza non condivisa resta fine a se stesso

    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/5/247/135700469279537600.gif[/IMG]

  2. #12
    Administrator L'avatar di admin
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Eculandia
    Messaggi
    707
    Citazione Originariamente Scritto da ugoboss Visualizza Messaggio
    per il fatto di contattare gli utenti, pero' non siamo tutti uguali, a me arrivano messaggi sulla mia **** da alcuni utenti, quindi vuol dire che alcuni hanno privilegi e alcuni no, io ho gia' detto la mia sui queste cose tempo fa' e non voglio ribadire niente, ma comunque come detto ce gente principiante che ha "privilegi" che gente come me che cerca di aiutare ed è presente quasi quotidianamente sul forum non ha, e qui chiudo.
    Mi puoi segnalare questi utenti?
    La conoscenza non condivisa resta fine a se stesso

    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/5/247/135700469279537600.gif[/IMG]

  3. #13
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,826
    Citazione Originariamente Scritto da admin Visualizza Messaggio
    Mi puoi segnalare questi utenti?
    non è per cattiveria admin, ma quando ricevo queste **** dato che non posso rispondere le cancello, e ora non riesco proprio a recuperarle.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  4. #14
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Localit
    Torino
    Messaggi
    102
    Citazione Originariamente Scritto da admin Visualizza Messaggio
    Mi puoi segnalare questi utenti?
    Buongiorno Admin, chiedo scusa se utilizzo tale discussione ma non riesco a trovare altro modo per poterti contattare...sono stata bannata verso fine febbraio (se non ricordo male) e terminato il periodo di ban il mio account é rimasto limitato... Ad oggi ancora risulta tale, e volevo chiedere se potevo essere riabilitata normalmente. Ribadisco che ho capito l'errore e che non si ripeterà più in futuro. Ti ringrazio per l'attenzione.
    Pasticciona0

  5. #15
    Administrator L'avatar di admin
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Eculandia
    Messaggi
    707
    Citazione Originariamente Scritto da ugoboss Visualizza Messaggio
    non è per cattiveria admin, ma quando ricevo queste **** dato che non posso rispondere le cancello, e ora non riesco proprio a recuperarle.
    Penso che abbiamo capito il problema e se ti capita di nuovo anche se non volessi dirmi l utente basta che mi confermi che e accaduto di nuovo
    La conoscenza non condivisa resta fine a se stesso

    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/5/247/135700469279537600.gif[/IMG]

  6. #16
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    479
    Citazione Originariamente Scritto da admin Visualizza Messaggio
    Mi puoi segnalare questi utenti?
    Caro admin io do ragione ha ugoboss che alcuni utenti sono previlegiati, io sono stato fermo per sei mese per problemi di salute, voi che fate mi avete limitato il mio account, io ho visto che alcune utenti inscritto molto prima di me e non sono mai frequenti sul forum non sono limitati...quello che voglio dire quando succede una cosa simile prima di limitare account di mandare un ***** di avvertimento....

  7. #17
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    278
    perdonatemi ma essere "limitati"nel forum cosa compora?!?!

  8. #18
    Administrator L'avatar di admin
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Eculandia
    Messaggi
    707
    Citazione Originariamente Scritto da todos Visualizza Messaggio
    Caro admin io do ragione ha ugoboss che alcuni utenti sono previlegiati, io sono stato fermo per sei mese per problemi di salute, voi che fate mi avete limitato il mio account, io ho visto che alcune utenti inscritto molto prima di me e non sono mai frequenti sul forum non sono limitati...quello che voglio dire quando succede una cosa simile prima di limitare account di mandare un ***** di avvertimento....
    Caro todos io non posso sapere i vostri problemi ma devo comportarmi cosi altrimenti il forum diventa un cacatoio pubblico dove ogni uno fa i fatti propri, tu ad esempio hai 405 messaggi e sei inscritto dal 2013 anche se fossi stato fermo per sei mesi il resto cosa hai fatto?
    Ti dico la verita' su questi presunti favoriti come li chiamate voi ma che in realta' non sono altro che persone esperte i quali utilizzano tutti i loro sapere baipassando dei bag del nostro sistema per contattare altri utenti i quali hanno tutti i privilegi attivi chiedendo di scaricare file o manuali al posto loro e di passarglieli in privato.
    Ma la pacchia per ora e finita abbiamo trovato alcuni bag e sistemato ci affidiamo a voi per eventuali segnalazioni future.
    La conoscenza non condivisa resta fine a se stesso

    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/5/247/135700469279537600.gif[/IMG]

  9. #19
    UTENTE MEDIO L'avatar di tranky
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Localit
    Alfa147Land
    Messaggi
    702
    Se mi è concesso dire la mia visto che sono qui da circa un anno ed ho già visto molte cose che non vanno e tante altre che invece vanno..
    Premetto che io non sono del mestiere, anzi.. sono qui ad apprendere tale arte unicamente per scopo didattico avendo un'auto alla quale fare esperimenti e conoscenze per variare la tipologia di ecu sulle quali mi danno accesso per eventuali test.
    Qui si trovano molte informazioni e molti file sui quali poter fare test, studi e quant'altro ma ovviamente un male intenzionato potrebbe benissimo far un bel copia e incolla e rivendersi tale copia per scopo di lucro.
    Cio non toglie che la collaborazione delle persone viene vista dal profilo delle persone che, a richiesta rispondono quanto e quanto possono, sharano file, chiedono cortesie per chiarimenti e non per pappa pronta e tante altre cose.
    Le limitazioni messe nel layout del sito a parere mio è totalmente inutile, nascodere un "******" o un "******" a che pro?
    Per il resto concordo con l'admin che inizia ad essere esasperante la caccia al fantasma e che l'unico modo di limitare i danni dai male intenzionati è tagliare la testa al toro e limitare la totalità dei sistemi.
    Detto cio spero che chi come me sta qui per studio, venga consolidato ne gruppo e non marginato come esterno che sta qui a catturare il lavoro degli altri, cosa che non è.
    Grazie
    Vivi ****** & Muori da EROE !

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •