Pagina 12 di 35 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 341
  1. #111
    UTENTE MEDIO L'avatar di cicciogsr
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Sicily
    Messaggi
    428
    [QUOTE=munro;17122]ciccio ma lasciando per un'attimo da parte l'egr di cui sinceramente nun me ne fotte propio per il discorso di eliminazione possiamo fare una equivalenza tra gasolio iniettato ed anticipo tornando sempre al discorso che si faceva di crearci un base di calcolo approssimativo?? altrimenti non ci capisco piu nulla...

    guarda i valori ori e alla luce di quello che abbiamo detto valuta quanto anticipo ci vuole per la portata che inietta ori e ti serve la diagnosi cos? hai il riscontro con i valori nella mappe e da l? se tocchi un parametro adegui l'altro tenendo conto di ci? che hai rilevato prima.. come ti sembra come idea?

  2. #112
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    non ci? capito nulla....scusami potresti spiegarlo piu terra-terra??
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  3. #113
    UTENTE MEDIO L'avatar di cicciogsr
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Sicily
    Messaggi
    428
    non ? possibile ? la milionesima volta che dico di fare un log con quantit? gasolio e anticipo ed altre cose se vuoi per capire l'ecu come st? eseguendo gli ordini impartiti.. non ti aspettare formule da applicare ma solo di ragionare all'inverso di chi ha progettato
    Ultima modifica di cicciogsr; 04-12-2012 alle 23:45

  4. #114
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    prov Taranto - Puglia
    Messaggi
    280
    ho letto!!! per questo scrivo!!! ti do una soluzione drastica per far andare i diesel molto di piu agli alti.. alza la testata!!! vediamo se ci arrivi adesso.
    In un mondo di pazzi il normale è il pazzo

  5. #115
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    buio totale....
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  6. #116
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    prov Taranto - Puglia
    Messaggi
    280
    qui ? panico totale!!!!! hahahahaha... dai dovresti aver capito qualcosina.. ti devo fare uno dei miei esempi ???
    In un mondo di pazzi il normale è il pazzo

  7. #117
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    se mi dici di alzare la testata..io capisco di ridurreil rapporto di compressione....ma non ne capisco il nesso sinceramente...
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  8. #118
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    prov Taranto - Puglia
    Messaggi
    280
    dopo il successone dell'esempio del palazzo oggi passiamo all'esempio del bambino e del palloncino!!! c'? un bambino di 5 anni che gonfia un palloncino e dopo 20 insuflazioni di aria fa esplodere il palloncino.. poi il bambino cresce e arriva ai 20 anni (e visto che non ? nato a taranto ed ha i polmoni sani), gonfia un palloncino e dopo 15 insuflazioni fa esplodere il palloncino..
    Adesso ci sei?

    Ps: anche se son lontano dalla mia citta' natale sono sempre molto vicino con la mente, e devo dire che ne stanno succedendo troppe cose..speriamo che tutto si sistemi al piu presto.
    In un mondo di pazzi il normale è il pazzo

  9. #119
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    ma che ho fatto di male per meritarmi questo???che c'entra m? la testata col bimbo che gonfia i palloncini???
    ragazzi non capisco e le cose sono due o io mi sono totalmente rincretinito e non capisco piu un benemerito
    oppure voi come insegnanti fate veramente andare di corpo.....
    io per? optrei piu per la seconda motivazione..... non s? perch?...sempre senza offesa eee...
    si scherza...ma non capisco ugualmente cosa volete dirmi....
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  10. #120
    UTENTE MEDIO L'avatar di cicciogsr
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Sicily
    Messaggi
    428
    pi? aria f? esplodere prima il palloncino quindi puoi tare pi? gasolio ahhh ahhh se non lo vuoi far scoppiare devi soffiare lentamente... io sono dalla parte di quelli che pensano che se ci soffi non si spegne ma brucia di pi?...

Pagina 12 di 35 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •