Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 107
  1. #41
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    80
    Piu' che Km chiedi sempre come e' combinata la frizione!!!

  2. #42
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    112
    Citazione Originariamente Scritto da Team elettronica Visualizza Messaggio
    Piu' che Km chiedi sempre come e' combinata la frizione!!!
    Oltre a farsi magari un giro prima x vedere un po' tutta l'auto in generale! Eh eh!

  3. #43
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    80
    Pure su questo hai ragione, e ti diro' di piu! Meglio che prima gli fai un check-up generico controllando se ci sono errori in centralina!!!!

  4. #44
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    112
    Ed ecco perch? ho una diagnosi generale! Eh eh!

  5. #45
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    80
    Meglio cosi!!! Avvolte, ma nn tutti, la gente con la scusa della mappa inizia ad uscire problemi dell'auto, e magari fa ricadere la colpa su di chi ha fatto la mappa!!!!

  6. #46
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    messina
    Messaggi
    478
    in quel caso io metterei la mappa originale, ritornerei i soldi e un bel vfc

  7. #47
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    74
    Citazione Originariamente Scritto da Team elettronica Visualizza Messaggio
    Meglio cosi!!! Avvolte, ma nn tutti, la gente con la scusa della mappa inizia ad uscire problemi dell'auto, e magari fa ricadere la colpa su di chi ha fatto la mappa!!!!
    a me ? sucesso che un cliente mi ha telefonato dopo 6 mesi perch? si era fulminata una lampadina e pensava fosse colpa della mappatura,un altro dopo un anno ha lasciato la macchina fuori a meno 20 gradi e quando ha messo in moto si ? spenta in strada dopo 300 metri.(dopo si ? accorto che non aveva messo il gasolio invernale)

  8. #48
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    112
    fino a quando succedono queste cose ci si mette a ridere... Il bello viene quando ti tornano e ti dicono che si ? rotta la turbina a causa della mappa! :=)

  9. #49
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    80
    Purtroppo la gente ci gioca su questo!!! la lampadina, il gasolio!!! Sono cose assurde, io consiglio sempre di avere una clientela a doc!!! Certo che qualcuno scappa!!!!

  10. #50
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Matera
    Messaggi
    1,423
    a me un'amico mi ha detto che gli si era rotta la turbina dopo che gli avevo fatto il defap su una 159,siccome dovevo fargli anche la rimappatura ma non avevo avuto tempo e quindi non glie l'avevo ancora inserita lui credeva fosse anche rimappatamolto amichevolmente l'ho mandato a cagare!!

Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •