Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 107 di 107
  1. #101
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da nimex Visualizza Messaggio
    spett. msport, io veramente avevo iniziato con questo argomento ma mi hanno prolungato fuori argomento.

    grazie
    se uno si butta dal balcone e gli sei vicino non significa che devi farlo pure tu,buon proseguimento.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  2. #102
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    GB
    Messaggi
    126
    spero di essere inerente al topic ma volevo chiedere...quando si danno sostanziali incrementi di gasolio , vi ? mai capitato che la pressione del turbo inizi a essere ballerina, spesso nella zona alti regimi? da che cosa dipende sta cosa?

  3. #103
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    28
    Ballerina.. Ma di quanto parliamo? Pochi millibar?

  4. #104
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Messaggi
    961
    Citazione Originariamente Scritto da fire Visualizza Messaggio
    spero di essere inerente al topic ma volevo chiedere...quando si danno sostanziali incrementi di gasolio , vi ? mai capitato che la pressione del turbo inizi a essere ballerina, spesso nella zona alti regimi? da che cosa dipende sta cosa?
    Dando parecchio gasolio puoi avere un picco anomalo e la pressione che supera l'obbiettivo e non converge, puoi effettivamente risolvere andando a calare la chiusura della vnt nei punti in cui si presenta l'anomalia.

  5. #105
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    GB
    Messaggi
    126
    Personalmente ho notato che toccando i tempi di iniezione succede.. Facendole dare gasolio in maniera normale cio? tramite dw, lim coppia, iq limiter, mi pare che rimane esattamente come in mappa, o almeno pi? vicina possibile all'obiettivo

  6. #106
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Localit
    Brescia
    Messaggi
    102
    io ho dovuto toccare la mappa vgt. Avendo liberato tutto lo scarico i gas prendevano una velocit? tale che la pressione turbo saliva a 1.8bar a 3500giri, pur avendo la mappa turbo normale quindi a 3500giri (sempre in 6marcia) la pressione turbo sarebbe dovuto essere circa 1.4bar.

    dimenticavo ho Alfa gt150*180.

  7. #107
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Localit
    Ancona
    Messaggi
    115
    personalmente solo in rarissimi c asi particolari modifico i tempi di overboost

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •