Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 58 di 58

Discussione: modifica debimetro

  1. #51
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    162
    Citazione Originariamente Scritto da alfonsoh Visualizza Messaggio
    io di solito i misuratori li pulisco con diluente, punta del 3 3.5 foro centrato in mezzo e risolvi i problemi sui misuratori bosh.
    Hai una foto o qualcosa di simile su dove fare il foro? In pratica lo fai nel lato pi? stretto e nel senso di transizione dell'aria? Grazie.

  2. #52
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    83
    si eccoimages.jpg

  3. #53
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    83
    e questo per la costruzione di un modulo salvadebimetro sempre per boshimages (1).jpg

  4. #54
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    83
    il foro lo si fa in centro nella parte piu bassa dove c'e una conca che trattiene il flusso e lo devia, lo si fa naturalmente nella parte posteriore perch? se lo si fa davanti si danneggia il filo caldo, bisogna stare attenti ad entrare al massimo un paio di mm, altrimenti si becca il filo e si rompe, poi si butta del tutto.
    serve a far deviare una parte di pressione posteriormente al filo. se il sensore "sente poco" con questo escamotage dovrebbe sentire di piu il flusso, se il sensore non sente la pressione ? inutile fare il buco, comunque anche se il sensore ? buono almeno che non lo rompi entrando con la punta, non rovini niente.

  5. #55
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    Zeta Reticuli
    Messaggi
    86
    io ho provato a pulirlo con la trealina o con la bomboletta spry per pulire i freni ,e tante volte ha funzionato e un piccolo gesto che costa poco

  6. #56
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    99
    ciao ragazzi io ho trovato la soluzione .. che va benissimo xo solo su edc15 con spia avaria rossa. ho staccato filo n.4 e n.5 dalla spinetta, e li ho uniti insieme senza rimetterli nell spina... poi quindo ho riattaccato la spina al debimetro. adesso l auto legge perfettamente 1200. prima al max arrivava a 200. l unica cosa e che in diagnosi segna segnale debimetro alto, ma nel quadro e tutt ok. invece sulle edc15 con avaria nel quadro gialla, e nelle edc16etc lo si puo fare lo stesso. l unica cosa e che rimane la spia avaria accesa e quindi bisogna individuare il codice guasto ed eliminare il dtc

  7. #57
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    3
    sostituiscilo

  8. #58
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Localit
    skopje
    Messaggi
    1
    good files

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •