Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28
  1. #21
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da Errecinque Visualizza Messaggio
    Ok grazie, visto che il mistero si infittisce (2 giorni di notizie discordanti in giro per il web) , proverò ad aprirla e farla in jtag e mi faccio bk. Scusa il disturbo, dimmi solo quale file va moddato e riscritto sempre in jtag per non avere sorprese. E se hai già provato poi a riscrivere in seriale se puoi riscrivere lo stesso file letto in jtag senza tagli e belinate varie. Grazie
    No non si può scrivere il file j-tag in seriale, bisogna tagliate quel 1Kb dalla fine del file e poi la scrivi
    Ti do ragione la prima lo fatta anch'io in j-tag..
    ma visto che lo strumento melo permette ed non ho problemi a riprenderle anche se andasse storto "mai capitato" ed aprire e richiuderle queste ECU non e una passeggiata le faccio sempre in seriale..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  2. #22
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Scrivo anche qua visto il post aperto da me.

    Per quanto riguarda le marelli mjd8 confermare (ho appena provato io su un file) che se abbiamo un backup fatto in j-tag da 2049kb lo si taglia con ecm all'indirizzo 1FFFFF ed avremo un file da 2048kb pronto alla scrittura seriale

  3. #23
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    ciao, errecinque riesci a mettere una foto della ecu, grazie.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  4. #24
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Citazione Originariamente Scritto da ugoboss Visualizza Messaggio
    ciao, errecinque riesci a mettere una foto della ecu, grazie.
    Ciao ugo non ho la macchina sotto mano ora ti posto i dati.
    Hw MJ8DFHW00A
    SW 9754B187
    VER.SW 0087
    RICAMBIO 51896812
    VER HW 00

  5. #25
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Quelli sopra col kess...invece gallo mi dà
    51896812
    MJ8DFHW00A
    9754B187
    8F2.B1H.
    0B B1 0719
    .8F2.B1...

  6. #26
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    il sw è diverso da quella che ho letto in seriale io, il mio era 9754B287, in ogni caso non capisco perche non riesci a leggerla in seriale.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  7. #27
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Citazione Originariamente Scritto da ugoboss Visualizza Messaggio
    il sw è diverso da quella che ho letto in seriale io, il mio era 9754B287, in ogni caso non capisco perche non riesci a leggerla in seriale.
    Guarda...in settimana ci riprovo anche perchè è già stata mappata e volevo tirare fuori il file che c'è attualmente quindi gallo non fa al mio caso. Ho capito che dovrò fare una lettura di 2 ore circa...sempre se il mio kess si connette (mi hanno anche consigliato di cambiare la velocità e metterla al minimo) . Vi faccio sapere.grazie

  8. #28
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    allora falla in linea k e vedrai che si connette, legge gli iniettori (non come dici tu che li legge solo in can) e poi la riscrivi sempre in k a leggerla ci mette un po', non ricordo quanto ma piu' di un'ora, a scriverla fa molto prima, metti una batteria di supporto alla macchina e il portatile attaccato all'alimentazione, e vedrai che tutto va per il verso giusto.
    ugo ---- presidente A.E.P.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •