Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529

    mi date consigli per mappa golf 5 R32

    oggi ho letto questa mappa presso un officina, il proprietario dell'auto dice che non sente differenze tra auto originale e auto modificata.
    la macchina in questione ? una golf 5 R32, ecco i dati

    1037377419
    0261208468
    022906032C
    MOTRONIC ME7.1.1
    WVWZZZ1KZ6W180238
    .VWZ7Z0F3752077
    16.03.06

    allego originale reperito nel web e file mod letto dalla macchina.

    non ho esperienza su questa car e nel driver del titanium non c'? nulla che possa aiutarmi.
    mi serve aiuto per migliorare la mappa o comunque rifarla da zero, se avete indirizzi mappe o comunque consigli mi fate un favore, grazie
    File Allegati File Allegati
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  2. #2
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    attento a scriverla in seriale...se non sbagio monta un eprom infineon un pochino ostica....per le mappe questa ? un ecu moolto complicata...il mio consiglio ? di provare a cercare nei driver del gruppo vag visto che il vr6 e stato montato su un sacco di modelli audi A3,seat leon,vw passat,phateon,touareg,ecc....anche porsche lo monta sul cayenne 3.2 v6....
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di frantik3
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Toscana
    Messaggi
    609
    Citazione Originariamente Scritto da magi1984 Visualizza Messaggio