Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529

    mi date consigli per mappa golf 5 R32

    oggi ho letto questa mappa presso un officina, il proprietario dell'auto dice che non sente differenze tra auto originale e auto modificata.
    la macchina in questione ? una golf 5 R32, ecco i dati

    1037377419
    0261208468
    022906032C
    MOTRONIC ME7.1.1
    WVWZZZ1KZ6W180238
    .VWZ7Z0F3752077
    16.03.06

    allego originale reperito nel web e file mod letto dalla macchina.

    non ho esperienza su questa car e nel driver del titanium non c'? nulla che possa aiutarmi.
    mi serve aiuto per migliorare la mappa o comunque rifarla da zero, se avete indirizzi mappe o comunque consigli mi fate un favore, grazie
    File Allegati File Allegati
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  2. #2
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    attento a scriverla in seriale...se non sbagio monta un eprom infineon un pochino ostica....per le mappe questa ? un ecu moolto complicata...il mio consiglio ? di provare a cercare nei driver del gruppo vag visto che il vr6 e stato montato su un sacco di modelli audi A3,seat leon,vw passat,phateon,touareg,ecc....anche porsche lo monta sul cayenne 3.2 v6....
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di frantik3
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Toscana
    Messaggi
    609
    Citazione Originariamente Scritto da magi1984 Visualizza Messaggio
    oggi ho letto questa mappa presso un officina, il proprietario dell'auto dice che non sente differenze tra auto originale e auto modificata.
    la macchina in questione ? una golf 5 R32, ecco i dati

    1037377419
    0261208468
    022906032C

    MOTRONIC ME7.1.1
    WVWZZZ1KZ6W180238
    .VWZ7Z0F3752077
    16.03.06

    allego originale reperito nel web e file mod letto dalla macchina.

    non ho esperienza su questa car e nel driver del titanium non c'? nulla che possa aiutarmi.
    mi serve aiuto per migliorare la mappa o comunque rifarla da zero, se avete indirizzi mappe o comunque consigli mi fate un favore, grazie
    mappatura fatta decisamente male e toccato poco e a smagrito molto la vettura anche comunque si tira un bel po su quel propulsore

  4. #4
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    infatti l'auto spesso da errori di sonde lambda. Mi puoi dare una dritta sugli indirizzi delle mappe da modificare?

  5. #5
    Administrator L'avatar di admin
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Eculandia
    Messaggi
    708


    Uploaded with ImageShack.us


    Ecco cosa hanno modificato su quella mappa,se ti servono gli altri indirizzi te li posto
    Ultima modifica di admin; 19-01-2013 alle 01:38
    La conoscenza non condivisa resta fine a se stesso

    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/5/247/135700469279537600.gif[/IMG]

  6. #6
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    cosi ? tutta un'altra musica...io non ho usato il titanium ori perch? non l'avevo con me...lunedi in ditta uso quello, il driver ? nettamente pi? completo rispetto al crackkato che c'ha 4 mappe messe in croce!

  7. #7
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    Citazione Originariamente Scritto da magi1984 Visualizza Messaggio
    cosi ? tutta un'altra musica...io non ho usato il titanium ori perch? non l'avevo con me...lunedi in ditta uso quello, il driver ? nettamente pi? completo rispetto al crackkato che c'ha 4 mappe messe in croce!
    infatti quello di admin ? la versione ori ed aggiornata alla versione 1.69 che ? sempre in evoluzione, alientech sta sfornando giornalmente drivers nuovi e ampliando alcuni gi? esistenti.
    [COLOR="#FF0000"]C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà[/COLOR].

    [COLOR="#FF0000"]Opinioni personali, solo a scopo didattico.[/COLOR]

  8. #8
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    ce l'ho anch'io l'originale ma venerdi non l'avevo con me, l'avevo lasciato in ditta e io ero da un cliente...
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    211
    mappa da rifare in pieno attenzione a mettere le mani sui benzina se non si sa cosa si tocca

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    211
    Citazione Originariamente Scritto da magi1984 Visualizza Messaggio
    infatti l'auto spesso da errori di sonde lambda. Mi puoi dare una dritta sugli indirizzi delle mappe da modificare?
    quelle mappe che hai modificato sono le lambda di protezione prima di toccarle chiediti a cosa servono e ragionaci su!!da un motore cosi anche se aspirato vengono fuori un po di cv ma occhio che e' facile far danni

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •