Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    149
    ottimo consiglio di m999 poi io parlo come esperienza secondo me si riesce ad ottenere un ottimo lavoro partendo dal file ori della moto poi ovvio con scarichi testate lavorate alberi a camme vai ad adeguare il tutto poi un altra cosa se si vuole un buon lavoro non fate a occhio io cos? facevo e i risultati erano scarsi

  2. #12
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    300
    Ciao avete pienamente ragione

    Io in questo momento non posso scaricare file perch? sono mancato dal forum per un p?.... per? se qualcuno avesse un ORI ed un DP da postare possiamo perlomeno discuterne insieme ed iniziare ad avere qualche idea in pi? e dei chiarimenti.

    che ne dite????
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 08-05-2014 alle 11:51

  3. #13
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Localit
    Foglianise (BN)
    Messaggi
    44
    Citazione Originariamente Scritto da Emanuele54 Visualizza Messaggio
    Io in questo momento non posso scaricare file perch? sono mancato dal forum per un p?.... per? se qualcuno avesse un ORI ed un DP da postare possiamo perlomeno discuterne insieme ed iniziare ad avere qualche idea in pi? e dei chiarimenti.

    che ne dite????
    Se non ti riferisci ad una moto in particolare, io QUI ho postato il file originale letto dal mio Monster S2R con MPPS ed un file Ducati Performance, che dovrebbe essere per la stessa moto, trovato in rete.
    Magari riesci a dare una mano anche a me...

  4. #14
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    16
    Scusate ma la lettura e scrittura su Ducati pu? essere fatta con la OBD Vag KKl?

    Che file ti serve, forse ho qualcosa...non so se posso condividere o inviare, sono nuovo del forum.

    Scusate ma la lettura e scrittura su Ducati pu? essere fatta con la OBD Vag KKl?

    Che file ti serve, forse ho qualcosa...non so se posso condividere o inviare, sono nuovo del forum.
    Ultima modifica di leandro89; 27-08-2014 alle 23:50

  5. #15
    UTENTE ATTIVO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Palermo, sicilia
    Messaggi
    1,128
    Citazione Originariamente Scritto da revan Visualizza Messaggio
    Scusate ma la lettura e scrittura su Ducati pu? essere fatta con la OBD Vag KKl?

    Che file ti serve, forse ho qualcosa...non so se posso condividere o inviare, sono nuovo del forum.

    Scusate ma la lettura e scrittura su Ducati pu? essere fatta con la OBD Vag KKl?

    Che file ti serve, forse ho qualcosa...non so se posso condividere o inviare, sono nuovo del forum.
    ti ho gi? spiegato le modalit? di inserimento dei file ori in un'altra discussione, ci sta la banca dati

  6. #16
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    16
    Si, avevo capito, ma credevo di non poter nemmeno visualizzare la banca dati come alcune altre pagine, ed ero spinto dalla curiosit? di sapere se c'era o meno qualche file. Ad ogni modo ho dato uno sguardo e cmq non c'? nulla...dovr? pensare a come rimappare io.

    Un'ulteriore domanda, se trovassi una centralina DP potrei montarla direttamente, tipo tolgo la sua e monto l'altra? Oppure c'? da fare qualche configurazione? Almeno potrei intanto preservare la mia originale e fare tutte le prove che voglio con l'altra.

    Inoltre c'? un'interfaccia che consenta lettura sia della centralina moto che macchina? Parlo di Ducati monster del 2002 e Peugeot 307 del 2004.

    Grazie,
    Pask

  7. #17
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    16
    Si, avevo capito, ma credevo di non poter nemmeno visualizzare la banca dati come alcune altre pagine, ed ero spinto dalla curiosit? di sapere se c'era o meno qualche file. Ad ogni modo ho dato uno sguardo e cmq non c'? nulla...dovr? pensare a come rimappare io.

    Un'ulteriore domanda, se trovassi una centralina DP potrei montarla direttamente, tipo tolgo la sua e monto l'altra? Oppure c'? da fare qualche configurazione? Almeno potrei intanto preservare la mia originale e fare tutte le prove che voglio con l'altra.

    Inoltre c'? un'interfaccia che consenta lettura sia della centralina moto che macchina? Parlo di Ducati monster del 2002 e Peugeot 307 del 2004.

    Grazie,
    Pask

  8. #18
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    2
    io per modificare la mia moto mi sono studiato i file ori di moto simili con prestazioni maggiori...
    non so quale sia il criterio su un auto a benzina, ma sulle moto i maggiorni margini di intervento sono sicuramente ai medi regimi
    dove c'è il vuoto di coppia generato dalla magrezza eccessiva, dettata dalle norme antiinquinamento
    ho raccontato la mia esperienza qui (sono solo un appassionato, non un professionista):
    riprogrammazione ECU - www.belinassu****

  9. #19
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    80
    salve, personalmente ho potuto acquisire un po d'esperienza nel campo delle moto da trial prendendo spunto da mappe che forniva Honda al momento dell'acquisto;
    da li si prendono buoni spunti per fare la mappa a proprio piacimento...
    so che nella stradali è piu ardua la cosa, ma per un principiante sarebbe buona cosa acquistare mappe da professionisti e magari con il tempo trarre conclusioni su dove e come intervenire per mappare in modo efficace e sicuro...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •