Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    109

    Metodo alternativo per utilizzare ECM Titanium su Windows 8

    Ciao ragazzi ho aperto un nuovo post per postare la guida che ho appena realizzato per lavorare con ECM Titanium su Windows 8, spero che serva a qualcuno e di aver fatto cosa gradita

    Un saluto a tutti gli utenti del forum

    fatemi sapere cosa ne pensate
    Ultima modifica di admin; 26-10-2015 alle 12:54

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    bravo! sicuramente molti utenti apprezzeranno il tuo lavoro.grazie x la condivisione.
    [COLOR="#FF0000"]C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà[/COLOR].

    [COLOR="#FF0000"]Opinioni personali, solo a scopo didattico.[/COLOR]

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    SARDEGNA
    Messaggi
    114
    Grazie e complimenti !!

  4. #4
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da romeo156 Visualizza Messaggio
    ciao hyrosat, ti avevo citato in un'altro topic per la guida ma alla fine lo trovata da solo
    purtroppo non sono autorizzato a scaricare file causa pochi messaggi! cortesemente potresti inviarmi la guida tramite pm? grazie in anticipo
    ti avviso adesso non ufficialmente e la prossima volta invece ufficialmente con rischio di ban,se abbiamo un regolamento che dice che bisogna raggiungere tot messaggi prima di scaricare non vedo che senso abbia il nostro regolamento se poi si chiede in pm quindi ti avviso che alla prossima cavolata prendo provvedimenti,o partecipi sensa fare spam perche tanto se lo fai a 80 messaggi non ci arrivi mai o niente.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  5. #5
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    21
    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    ti avviso adesso non ufficialmente e la prossima volta invece ufficialmente con rischio di ban,se abbiamo un regolamento che dice che bisogna raggiungere tot messaggi prima di scaricare non vedo che senso abbia il nostro regolamento se poi si chiede in pm quindi ti avviso che alla prossima cavolata prendo provvedimenti,o partecipi sensa fare spam perche tanto se lo fai a 80 messaggi non ci arrivi mai o niente.
    scusami msport non l'ho fatto di proposito, credevo fosse concesso tramite pm!! dar? una ripassata al regolamento

  6. #6
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    grazie per la condivisione hai un link per scaricare VMware Workstation 9.............

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    87
    grazie

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    117
    Non ho letto la guida (pochi messaggi) ma credo che ti debba procurare un software (nel mio caso Virtual Machine che si trova googlando e pure gratis) poi crei un pc virtuale con il suddetto software e ci installi xp (quello che funge con tutto ) metti titanium sul pc virtuale e sei a posto .... ripeto non ho letto la guida per? il procedimento grossomodo ? questo

  9. #9
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    GB
    Messaggi
    126
    facendo Disable driver signature enforcement su win8 non vi cambia nulla? dico dalle impostazioni di win8

  10. #10
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Localit
    shahedongba
    Messaggi
    29
    bravo! sicuramente molti utenti apprezzeranno il tuo lavoro.grazie x la condivisione.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •