Pagina 84 di 111 PrimaPrima ... 3474828384858694 ... UltimaUltima
Risultati da 831 a 840 di 1107
  1. #831
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    3
    Ciao ragazzi, purtroppo sono nuovo è non riesco a scaricare il Damos della 6FJ, qualcuno mi sa dire dove si trova la gestione della wastgate sul 70cv? Grazie

  2. #832
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Citazione Originariamente Scritto da Elektroniker Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, purtroppo sono nuovo è non riesco a scaricare il Damos della 6FJ, qualcuno mi sa dire dove si trova la gestione della wastgate sul 70cv? Grazie
    Sul 70cv non mi risulta ci sia gestione della westgate solo bit di prot max a 1,5 bar . La westgate è meccanica

  3. #833
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    3
    Si sembrava di aver visto la valvola di controllo, magari mi sbaglio. Per il momento Grazie

  4. #834
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Localit
    Nocera Superiore
    Messaggi
    191
    ciao sui 70cv la geometria della turbina è fissa quindi nessun controllo elettronico della wastegate

  5. #835
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Riprendo un attimo la questione per chiarirmi una volta per tutte una cosa sulla quale anche i damos non sono chiari, e cioè se su queste ecu le mappe con in asse i giri motore rpm si leggono in senso normale o da dx verso sx. Ok il fatto che l'asse Y rappresenta le curve che si vedono in 2d, ma i punti di ogni curva asse X come vanno interpretati? Anche perchè se io seleziono una mappa in winols anche mettendo visualizzazione 2d o spuntando mirror map i conti non mi tornano......

  6. #836
    Banned
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    99
    Citazione Originariamente Scritto da Errecinque Visualizza Messaggio
    Riprendo un attimo la questione per chiarirmi una volta per tutte una cosa sulla quale anche i damos non sono chiari, e cioè se su queste ecu le mappe con in asse i giri motore rpm si leggono in senso normale o da dx verso sx. Ok il fatto che l'asse Y rappresenta le curve che si vedono in 2d, ma i punti di ogni curva asse X come vanno interpretati? Anche perchè se io seleziono una mappa in winols anche mettendo visualizzazione 2d o spuntando mirror map i conti non mi tornano......
    In che senso non ti tornano i conti? Gli assi sono da sx a dx , la Z , cioè la mappa, da dx a sx

  7. #837
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Citazione Originariamente Scritto da dragusdrake Visualizza Messaggio
    In che senso non ti tornano i conti? Gli assi sono da sx a dx , la Z , cioè la mappa, da dx a sx
    Se selezioni una mappa e apri F proprietà ad es pressione rail poi con WinOLS Visualizzi in text cioè in tabellare anche se gli dici di visualizzare in 2d o mirror map gli assi non vanno al suo posto con l'asse z

  8. #838
    Banned
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    99
    Citazione Originariamente Scritto da Errecinque Visualizza Messaggio
    Se selezioni una mappa e apri F proprietà ad es pressione rail poi con WinOLS Visualizzi in text cioè in tabellare anche se gli dici di visualizzare in 2d o mirror map gli assi non vanno al suo posto con l'asse z
    Perché sono al contrario "due volte"
    In tabellare te ne accorgi perché non solo lì devi leggere da dx a sx, ma anche dal basso verso l'alto

  9. #839
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    63
    Ragazzi chiedo scusa, ho una grande punto 1.3 75cv mj6f3 e sto sbattendo la testa per aumentare il rail, ho modificato il bit da 775 a 900, sistemato i tempi di iniezione e portato il rail a 1600, da diagnosi fiat ci arriva ma si spegne subito portando p088, pressione sul flauto, qualcuno mi può aiutare per favore? grazie

  10. #840
    UTENTE ATTIVO L'avatar di Backgroop
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Oppido Mamertina
    Et
    38
    Messaggi
    1,146
    Citazione Originariamente Scritto da Xtreme0303 Visualizza Messaggio
    Ragazzi chiedo scusa, ho una grande punto 1.3 75cv mj6f3 e sto sbattendo la testa per aumentare il rail, ho modificato il bit da 775 a 900, sistemato i tempi di iniezione e portato il rail a 1600, da diagnosi fiat ci arriva ma si spegne subito portando p088, pressione sul flauto, qualcuno mi può aiutare per favore? grazie
    posta il file..
    La pazienza e la virtù dei forti..

Pagina 84 di 111 PrimaPrima ... 3474828384858694 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •