Pagina 108 di 111 PrimaPrima ... 85898106107108109110 ... UltimaUltima
Risultati da 1,071 a 1,080 di 1107
  1. #1071
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Localit
    Castelforte
    Messaggi
    312
    Citazione Originariamente Scritto da alex210392 Visualizza Messaggio
    credo abbia modificato con polmoncino pneumatico evitando cosi la gestione elettronica della tale
    Ciao il 95cv porta anche la parte elettrica nel polmoncino senza quella non va in avaria?

  2. #1072
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    259
    Citazione Originariamente Scritto da salvatoreragonese Visualizza Messaggio
    Ciao il 95cv porta anche la parte elettrica nel polmoncino senza quella non va in avaria?
    Ciao, no l'avaria non è concepita minimamemte dal momento che sta gestendo il tutto con cablaggio 70cv ed è cosa risaputa che sul 70 cv la gestione turbo è inattiva da mappa, ma legge la pressione di sovrapressione tramite sensore map posto sul collettore aspirazione
    Alex

  3. #1073
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Localit
    Castelforte
    Messaggi
    312
    Citazione Originariamente Scritto da alex210392 Visualizza Messaggio
    Ciao, no l'avaria non è concepita minimamemte dal momento che sta gestendo il tutto con cablaggio 70cv ed è cosa risaputa che sul 70 cv la gestione turbo è inattiva da mappa, ma legge la pressione di sovrapressione tramite sensore map posto sul collettore aspirazione
    Ah perdonami credevo che era sulla punto nuova non avevo letto bene! Ma qualcuno sa a che serve per certo quella parte elettrica?

  4. #1074
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    259
    Citazione Originariamente Scritto da salvatoreragonese Visualizza Messaggio
    Ah perdonami credevo che era sulla punto nuova non avevo letto bene! Ma qualcuno sa a che serve per certo quella parte elettrica?
    Serve per regolare l apertura delle palette per la geo variabile
    Alex

  5. #1075
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Localit
    Castelforte
    Messaggi
    312
    Citazione Originariamente Scritto da alex210392 Visualizza Messaggio
    Serve per regolare l apertura delle palette per la geo variabile
    Secondo me legge la posizione perchè q c è la depressione

  6. #1076
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    259
    Citazione Originariamente Scritto da salvatoreragonese Visualizza Messaggio
    Secondo me legge la posizione perchè q c è la depressione
    Non insisto perche non ricordo tanto bene ma forse hai ragione perche la pompa del vuoto ha un tubicino che arriva fino all elettrovalvola di overboost anch'essa comandata elettronicamente
    Alex

  7. #1077
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    214
    Citazione Originariamente Scritto da michell Visualizza Messaggio
    buongiorno ragazzi vorrei un parere dai più esperti in ambito mod pressione rail e turbo la macchina va bene ,gira ad un picco di 2 bar e una costanza di 1.6, non posso lamentarmi.... pero volevo che qualche big più esperto su questa ecu mi potesse dare qualche consiglio....
    e poi se era possibile che mi e rimasto un enigma ....
    qualcuno e riuscito a fare questo benedetto launch control che sto ragazzo mi sta veramente fracassando i........ ho fatto qualche prova ma non riesco ..... grazie a chi
    perdera quei 5 minutini,,.......Allegato 11408
    Ho dato un'occhiata alla mappa, una domanda le mappe 65B30 e 65D70 dovrebbero essere mappe lambda, non vanno decrementate invece che incrementate?

  8. #1078
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    259
    Citazione Originariamente Scritto da Fede78 Visualizza Messaggio
    Ho dato un'occhiata alla mappa, una domanda le mappe 65B30 e 65D70 dovrebbero essere mappe lambda, non vanno decrementate invece che incrementate?
    nel momento in cui come nella mia la sonda manca proprio fisicamente perchè non è prevista (opel corsa 1.3), si trovano benefici moddare tali mappe?
    Alex

  9. #1079
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    214
    Citazione Originariamente Scritto da alex210392 Visualizza Messaggio
    nel momento in cui come nella mia la sonda manca proprio fisicamente perchè non è prevista (opel corsa 1.3), si trovano benefici moddare tali mappe?
    Effettivamente anche nella punto 1.3 70cv non c'è la sonda... comunque se da modificare in ogni caso non va decrementata?

  10. #1080
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    183
    Non mi è chiaro chi ha messo in giro la convinzione che le mappe lambda centrino qualcosa con la sonda lambda.

    Il termine lambda indica solo un'unita di misura dell'AFR.

Pagina 108 di 111 PrimaPrima ... 85898106107108109110 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •