Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    UTENTE MEDIO L'avatar di Metropolis
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Mondragone
    Et
    38
    Messaggi
    187

    Marelli Iaw 8F.5T Aiuto Indirizzi

    Salve ragazzi, siccome dei driver di ECM non mi fido per nulla e alcune mappe mi sembrano al quanto strane chiedo aiuto a voi in questa impresa di capire un p? le mappe di questa Ecu anche se molto datata.
    Comunque caricando il file in Ecm ci sono delle mappe in negativo addirittura e non capisco che sono anche se ECM me le porta come mappe iniezione...allego la mappa motore letta anche se ho il dubbio che non ? letta in modo corretto perch? il willem mi ha restituito pi? Cecksum diversi su pi? lettura.Grazie a tuttiLettura 4.rar

  2. #2
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    29
    Citazione Originariamente Scritto da Metropolis Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, siccome dei driver di ECM non mi fido per nulla e alcune mappe mi sembrano al quanto strane chiedo aiuto a voi in questa impresa di capire un p? le mappe di questa Ecu anche se molto datata.
    Comunque caricando il file in Ecm ci sono delle mappe in negativo addirittura e non capisco che sono anche se ECM me le porta come mappe iniezione...allego la mappa motore letta anche se ho il dubbio che non ? letta in modo corretto perch? il willem mi ha restituito pi? Cecksum diversi su pi? lettura.Grazie a tuttiLettura 4.rar
    Ciao, Su queste ecu un po' di esperienza me la sono fatta, confronta i vari bin che ti legge il willem e se confrontandoli con ecm ti d? curve diverse fra loro hai qualche problema con il lettore. Un consiglio che ti posso dare ? quello di acquistare un emulatore di eprom, io uso l'ostrich 2.0 che utilizza software free cosi' puoi andare a vedere dove la tua ecu va a leggere i vari indirizzi mentre sei in marcia e li puoi modificare in tempo reale. Grazie a lui sono riuscito a trovare parecchie mappe carine come la gestione dell'arricchimento in base a temperatura acqua ecc ecc

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di Metropolis
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Mondragone
    Et
    38
    Messaggi
    187
    Uhmmm Buono azzo, puoi dirmi dove posso prenderlo? trovo tutti venditori esteri e ho paura non mi fido...

  4. #4
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    29
    Citazione Originariamente Scritto da Metropolis Visualizza Messaggio
    Uhmmm Buono azzo, puoi dirmi dove posso prenderlo? trovo tutti venditori esteri e ho paura non mi fido...
    purtroppo ? disponibile solo in america, io l'ho comprato da l?, ne vale la spesa, anche perch? fa tutte le vecchie centraline con la eprom 27c***

  5. #5
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    29
    Citazione Originariamente Scritto da Metropolis Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, siccome dei driver di ECM non mi fido per nulla e alcune mappe mi sembrano al quanto strane chiedo aiuto a voi in questa impresa di capire un p? le mappe di questa Ecu anche se molto datata.
    Comunque caricando il file in Ecm ci sono delle mappe in negativo addirittura e non capisco che sono anche se ECM me le porta come mappe iniezione...allego la mappa motore letta anche se ho il dubbio che non ? letta in modo corretto perch? il willem mi ha restituito pi? Cecksum diversi su pi? lettura.Grazie a tuttiLettura 4.rar
    Comunque per la cronaca a quella centralina del checksum non gliene frega nulla, al max potrebbe settarti l'errore in diagnosi ma non dovrebbe accenderti la spia iniettori

  6. #6
    UTENTE MEDIO L'avatar di Metropolis
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Mondragone
    Et
    38
    Messaggi
    187
    Quindi anche Punto Gt fa buono ottimo...devo vedere un poco per? se la spesa mi conviene farla o meno...

  7. #7
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    29
    Citazione Originariamente Scritto da Metropolis Visualizza Messaggio
    Quindi anche Punto Gt fa buono ottimo...devo vedere un poco per? se la spesa mi conviene farla o meno...
    si, dovrebbe farla, io non l'ho mai usato per la suddetta vettura.
    Tra l'altro per la gt, sul sito del sw tunerpro, c'? il "driver" per quella vettura, ma non ? detto che sia corretto.

  8. #8
    UTENTE MEDIO L'avatar di Metropolis
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Mondragone
    Et
    38
    Messaggi
    187
    et600 visto che ci siamo posso chiederti se per caso riesci a darmi la matrice reale dell'iniezione? maledizione ho un piccolo problema a pieno carico e non riesco ad ingrassare in quel punto i driver di ecm fanno schifo in quanto sono tutti sbagliati...

  9. #9
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Localit
    skopje
    Messaggi
    1
    good files

  10. #10
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    76
    Discussione interessante.
    anche io uso l'ostrich 2.0 ma non sono riuscito a trovare un gran che.
    et600 che mappe sei riuscito a trovare? come hai fatto a trovarle?

    grazie.buon forum.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •