Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 54 di 54

Discussione: marelli cdc clone

  1. #51
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    18
    ? possibile per voi postare uno screen del programma?
    Che versione avete? Giusto per capire che interfaccia ho... scusate ma sono i primi passi.

  2. #52
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    119
    Citazione Originariamente Scritto da m999 Visualizza Messaggio
    Arrivato qualche giorno addietro

    Devo ancora provarlo in boot-mode. Ad oggi ho fatto diverse prove in seriale sia con 5.9M che 5AM e devo di re che ? molto stabile ed affidabile. I tempi di lettura e scrittura sono quelli standard per queste centraline.
    Ho provato sia a caricare files da 320kb in formato .bin che files da 304kb in formato .hex ed in entrambi i casi funziona. Curioso che con i files da 304 prima effettui una lettura della parte di boot della centralina (almeno cos? scrive il SW durante questa operazione) e quindi scriva la flash.
    Una cosa non mi ? riuscita: la modifica della data di programmazion della centralina. Ho caricato il file e2p (dove avevo modificato il codice tester), caricato il file per la flash in formato 320kb ma mi modifica solo il codice tester... ci giocher? ancora per capire come fare!!

    Qualche domanda per chi gi? lo usa: per mettere in boot nel kit cablaggio con i fili liberi non ho il cavetto per il bootstrap. Devo aggiungerlo io?
    Semplice aggiunta di un filo dal cavetto del negativo che collega il corpo metallico della centralina con un morsetto a coccodrillo e puntalino per la piazzola di bootstrap?
    Sulla centralina, preferite usare come negativo il pin 10, il 34 o entrambi o ? indifferente?

    M999

    Ho risolto, proprio come mi sono suggerito

    Ho spellato il negativo e si ? trattato di una semplice aggiunta di un filo che ho collegato ad una delle due estremit? di un morsetto a coccodrillo che sar? da attaccare al corpo metallico della centralina. Sull'altra estremit? del morsetto a coccodrillo ho collegato un secondo filo con estremit? a puntalino (semplice spillo di acciaio) per la piazzola di bootstrap.

    M999
    Ciao anche io ho comprato questa interfaccia, in boot mode non ho ancora provato. Ho provato a leggere in seriale una ecu Marelli della ducati monster in seriale ma nulla. E' come se il software non la vedesse proprio. Volevo leggere in boot mode ma l' interno non mi sembra come la 59f della fiat punto per capirci, e non trovo la piazzola per boot

  3. #53
    UTENTE MEDIO L'avatar di scinti
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    (LT)
    Messaggi
    276
    Chiedevo a chi lo utilizza se davvero fa anche le m1.5.5.e le 7.3 grazie

  4. #54
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    9
    fa immo off su 5am hw610??

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •