Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    114

    Post mappatura ktm superduke 1290

    Buonasera signori,

    scrivo qua in quanto vorrei risolvere un problema che mi sta assillando. Possiedo un sd 1290 r 2016 e vorrei cimentarmi in una rimappatura. Qualcuno di voi lo ha gia fatto? E' possibile incrementare funzioni tipo launch control o cambio elettronico direttamente dalla ecu ori? eventualmente per ecm esistono driver per la seguente moto? Che tipo di mappe si riescono a modificare?

    Grazie mille

  2. #2
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    Purtroppo questa moto che doveva essere un leone non e altro che un gatto ammaestrato e imbrigliato in una elettronica invadente che spesso toglie il divertimento puro. Detto cio non penso si possa fare il launch 2 il cambio elettronico si si puo aggiungere senza programmare ecu. Si esistono file di settaggio ma solo per software originali cosi come la lettura e scrittura
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    114
    ciao

    grazie per le info. Purtroppo so che il tc della moto è tanto invadente, infatti giro al 90% con tc off. Detto ciò in concessionaria quando la acquistai mi negarono la possibilita di aggiungere il cambio elettronico. Per caso tu lo riesci ad aggiungere? per il launch avevo pensato alla fattibilità tramite la mod di qualche limitatore, ma non ho mai visto la mappa della moto.

  4. #4
    PRINCIPIANTE L'avatar di Tuono
    Data Registrazione
    May 2017
    Localit
    napoli
    Messaggi
    17
    per il cambio elettronico si puo' abilitare da ecu..ma per in primis devi entrare..e uno strumento che ti consiglio di lettura e il rexer e il top su queste moto oltre ktm anche altre odierne..in mappa ci sono vari blocchi come la % aperture farfalle vari tagli sull iniezione ma ci sta da studiare cmq non e semplice e sopratutto su anticipi benzina accensione..per una cosa "rapida" per il cambio se non vuoi sbattere la testa a cercarti le mappe per abilitarlo che sicuramente sono fuori driver...ti consiglio il cambio della i.r.c lo uso personalmente gia' da molto ha molte funzioni sia sul tempo di taglio che su vari settaggi anche verso di lavoro ecc..su ebay lo trovi

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    114
    Citazione Originariamente Scritto da Tuono Visualizza Messaggio
    per il cambio elettronico si puo' abilitare da ecu..ma per in primis devi entrare..e uno strumento che ti consiglio di lettura e il rexer e il top su queste moto oltre ktm anche altre odierne..in mappa ci sono vari blocchi come la % aperture farfalle vari tagli sull iniezione ma ci sta da studiare cmq non e semplice e sopratutto su anticipi benzina accensione..per una cosa "rapida" per il cambio se non vuoi sbattere la testa a cercarti le mappe per abilitarlo che sicuramente sono fuori driver...ti consiglio il cambio della i.r.c lo uso personalmente gia' da molto ha molte funzioni sia sul tempo di taglio che su vari settaggi anche verso di lavoro ecc..su ebay lo trovi
    grazie mille per la risposta esaustiva tuono pensavo di leggerla con kess in realtà ma devo ancora comprare il cavo. Immagino che sia tutta da studiare ancora come mappa e sicuramente ha molti limitatori, per marcia ecc ecc. Non volevo installare il cambio elettronico esterno per il fatto che in molti lamentano la rottura della forchetta dopo l'installazione. Tu per caso hai gia letto la mappa?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •