Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34
  1. #11
    garret
    Guest
    si hai ragione, ne ho provate un paio senza dpf con egr esclusa e sono dei mostri col tempo forse riuscir? a fare una mappa decente spero

  2. #12
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    211
    Citazione Originariamente Scritto da garret Visualizza Messaggio
    si hai ragione, ne ho provate un paio senza dpf con egr esclusa e sono dei mostri col tempo forse riuscir? a fare una mappa decente spero
    vola anche con il fap te lo assicuro che ecu e?

  3. #13
    garret
    Guest
    ? una edc16c35 o c31 perch? con mpps ho letto il file impostandolo su c31 mentre col powergate l'ho letto come c35 perch? il c31 non ? presente in lista

  4. #14
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    211
    mappa iniezione benino parti da 1500 Rpm e da meta mappa del carico per incrementare che software usi per mappare?

  5. #15
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    211
    Guardata al volo la mappa benino iniezione pressione rail troppa, alcune mappe vanno portate ori manca 1 limitatore di coppia manca le mappe pedale se non sbaglio e non fatte tutte la mappe turbo e limitatori!

  6. #16
    garret
    Guest
    uso ecmtitanium 1.61, che mappe devo portare originali? i limitatori li ho toccati tutti per il turbo ne mancano 2, le mappe pedale quali sono?

  7. #17
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    211
    Citazione Originariamente Scritto da garret Visualizza Messaggio
    uso ecmtitanium 1.61, che mappe devo portare originali? i limitatori li ho toccati tutti per il turbo ne mancano 2, le mappe pedale quali sono?
    io uso winols appena ho 10 min ti posto gli indirizzi di tutte le mappe da toccare!

  8. #18
    garret
    Guest
    cavolo winols ? un altro pianeta! comunque grazie per l'aiuto

  9. #19
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da mavaila1972 Visualizza Messaggio
    Guardata al volo la mappa benino iniezione pressione rail troppa, alcune mappe vanno portate ori manca 1 limitatore di coppia manca le mappe pedale se non sbaglio e non fatte tutte la mappe turbo e limitatori!
    scusa visto che non hai ancora accesso agli allegati come hai visto la mappa? ti e' stata inviata tramite *****?
    se cosi fosse pregherei l'utente garret di rispettare il regolamento perche anche se l'utente mavaila1972 sembra molto corretto e disponibile anche lui deve aspettare i 50 messaggi utili,vi ringrazio per la collaborazione.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  10. #20
    garret
    Guest
    msport mi scuso per il mio sbaglio, non si ripeter?, mavaila ? stato cortese e disponibile e non ha colpe, l'idea ? partita da me

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •