Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
  1. #1
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    906

    Mappa Golf 4 tdi edc15p 101cv incredibile

    Ciao a tutti,
    ho ricevuto una persona che mi ha chiesto di verificare se la sua macchina avesse una rimappa, ho verificato e guardate che mappa c'?ra su...140.000 km in questa configurazione e da poco ha spaccato turbina (si ? aperta in due la chiocciola con girante disintegrata).
    All'epoca, il precedente proprietario disse che la mappa la pag? 400 euro da un'operatore delle mie parti che sono sicuro di rimappe non capisca nulla in quanto utilizza file pronti ma non si affida a nessun preparatore.
    La car a minimo, ferma, trema in una maniera assurda, come se fosse senza supporti motore.
    Io penso sia dovuto dai danni che ha fatto la mappa per? scommetterei che me mettento l'ori la vibrazione potrebbe sparire se non ha compromesso organi meccanici.

    Volkswagen_golf.rar
    Ultima modifica di dvdtuning; 06-07-2012 alle 13:22

  2. #2
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    ahahaha tranquillo che anche se la pressione del turbo ha alcuni punti alti non credo abbia rotto la turbina per la mappa che non ha ne testa ne piedi,non hanno toccato praticamente niente e quello che hanno toccato guardando il grafico del titanium e stato fatto a giri e carichi troppo bassi e con incrementi assurdi cioe sensa senzo il fatto del tremolia potrebbe anche dipendere dalla mappa quindi il primo consiglio e' di metere file ori e provare bene la macchina.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    906
    Ringrazio entrambi..*****unque vuole rimettere l'originale per il momento per verificare se il tremolio sparisce e se fa meno fumo. Giustamente io propongo la mappa poi la decisione spetta a lui.
    Posso rimettere l'ori scaricato qui e basta oppure devo calcolare cksum?
    Ultima modifica di dvdtuning; 06-07-2012 alle 15:38

  4. #4
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    puoi tranquillamente scrivere l'ori.
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 06-07-2012 alle 21:35
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  5. #5
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    rimetti l'ori, hanno ragione i nostri amici ne piedi ne testa la mappa incrementi sballati specie nei bassi.

  6. #6
    UTENTE MEDIO L'avatar di zioweb
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Roma
    Messaggi
    143
    Metti l'ori subito e toglio questo scempio senza **** ne coda. Successivamente, se spariscono i difetti che lamenta si pu? pensare ad una mappa soft visti i km

  7. #7
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    906

    Parere Mappa

    Visto che ho questo file ho provato a fare una mod sull'originale che ho scaricato qui dal forum...
    Non penso che ho azzeccato tutto per? mi sono sbattuto un bel po'!
    File Allegati File Allegati

  8. #8
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da dvdtuning Visualizza Messaggio
    Visto che ho questo file ho provato a fare una mod sull'originale che ho scaricato qui dal forum...
    Non penso che ho azzeccato tutto per? mi sono sbattuto un bel po'!
    eppure per un princiapiante seppur parliamo di un edc15 che e' tra le piu facile non e' per niente malaccio,egr off ok,limitatore turbo fuori driver ok,unica nota dolente e' una cosa un po mostruosa sulla mappa iniezione parzializzato 2 e poi sull'iniezione parzializzato potresti lavorare con un po' piu dolcezza in maniera progressiva.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  9. #9
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    906
    Citazione Originariamente Scritto da msport Visualizza Messaggio
    eppure per un princiapiante seppur parliamo di un edc15 che e' tra le piu facile non e' per niente malaccio,egr off ok,limitatore turbo fuori driver ok,unica nota dolente e' una cosa un po mostruosa sulla mappa iniezione parzializzato 2 e poi sull'iniezione parzializzato potresti lavorare con un po' piu dolcezza in maniera progressiva.
    Immaginavo il problema dell'iniezione che non ho ancora capito la logica...se ho intuito bene quelle sono tutte mappe anticipo giusto? Parlo di iniezione parzializzato map1+map2+boostxrpm1 + boostxrpm2 ed affini...
    Ultima modifica di dvdtuning; 18-07-2012 alle 17:26

  10. #10
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    906
    Allego nuovo step, non mi ero accorto dell'errore inguardabile...Migliorata?
    File Allegati File Allegati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •