Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39
  1. #21
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Rovigo
    Messaggi
    104
    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe1374 Visualizza Messaggio
    mandami il bdm che te lo sistemo io ovviamente agratis
    ti ringrazio molto per la tua offerta ma non mi piace che la gente lavori e non venga pagata.. comunque se vuoi te lo mando oppure se mi dai una mano per sistemarlo te ne sarei grato mi farebbe piacere imparare qualcosa poi se riesco a sistemarlo devo rimettere originale una edc16c39 poi se l'accetti te la regalo volentieri.. sto ancora cercando la soluzione per sistemare il bdm del fgtech

  2. #22
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Rovigo
    Messaggi
    104
    Citazione Originariamente Scritto da sportknight Visualizza Messaggio
    si ma poi devi usare tutto della versione 1255 compresi i driver e i due files da mettere nella cartella system come c'? scritto nella guida...
    si certo ho fatto proprio cosi infatti il bdm ora viene riconosciuto correttamente ma da errore in comunicazione.. se non ricordo male perch? ? da molto che ? riposto nel cassetto prima che si incasinasse la 93c46 quando alimentato il bdm con l'alimentatore in dotazione si accendeva il led verde e si sentiva il tic del rel? guardando lo schema vedo che ? il motorola che f? eccitare il rel? quindi per quello che presumo che sia da programmare mc68hc.. avrei anche trovato il file per la flash del micro ma non ho l'upa per la programmazione..

  3. #23
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe1374
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Sicilia Catania
    Messaggi
    408
    dimmi tu come potrei aiutarti e lo faccio volentieri per me non c? nessun problema qu? siamo tutti per imparare.

  4. #24
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Rovigo
    Messaggi
    104
    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe1374 Visualizza Messaggio
    dimmi tu come potrei aiutarti e lo faccio volentieri per me non c? nessun problema qu? siamo tutti per imparare.
    quando inserisco l'alimentazione al bdm si dovrebbe accendere il led verde e sentire il tic del rel? giusto?

  5. #25
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe1374
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Sicilia Catania
    Messaggi
    408
    l alimentazione non sempre si deve inserire dipende dalla ecu da leggere se tu magari mi spieghi meglio quello che devi fare e la procedura che fai ne possiamo parlare

  6. #26
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Rovigo
    Messaggi
    104
    ti faccio un esempio.. allora se io collego il bdm al pc e alimento il bdm con il suo alimentatore il led verde dovrebbe accendersi giusto? premetto che il bdm e come nuovo in quanto non lo mai collegato a nessuna ecu..

  7. #27
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe1374
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Sicilia Catania
    Messaggi
    408
    sicuramente questo bdm si sar? sprogrammato e dalla mia esperienza ti posso dire che ad altri ? capitato anche quando non l hanno usato per lungo periodo o per errato funzionamento tipo collegarlo quando si installa il soft oppure aprendo un altra versione, poi il secondo rele attacca quando fai on con la ecu collegata.secondo me ti conviene che me lo spedisci cosi te lo riparo ne ho riparati dell altri ad altri amici, se no fai tu, dimmi tu insomma cosi non credo che ne caveremo ragno dal buco

  8. #28
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Rovigo
    Messaggi
    104
    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe1374 Visualizza Messaggio
    sicuramente questo bdm si sar? sprogrammato e dalla mia esperienza ti posso dire che ad altri ? capitato anche quando non l hanno usato per lungo periodo o per errato funzionamento tipo collegarlo quando si installa il soft oppure aprendo un altra versione, poi il secondo rele attacca quando fai on con la ecu collegata.secondo me ti conviene che me lo spedisci cosi te lo riparo ne ho riparati dell altri ad altri amici, se no fai tu, dimmi tu insomma cosi non credo che ne caveremo ragno dal buco
    quindi mi confermi che molto probabilmente c'? da programmare il motorola?

  9. #29
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe1374
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Sicilia Catania
    Messaggi
    408
    si ti confermo che pu? essere nel micro il problema, ma ovviamente devo averlo tra le mani per darti la certezza il mio consiglio e di aggiustarlo e poi puoi andare tranquillo sulla ecu che devi fare

  10. #30
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Rovigo
    Messaggi
    104
    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe1374 Visualizza Messaggio
    si ti confermo che pu? essere nel micro il problema, ma ovviamente devo averlo tra le mani per darti la certezza il mio consiglio e di aggiustarlo e poi puoi andare tranquillo sulla ecu che devi fare
    ma per programmare il micro si fa solamente per mezzo dell' upa? o c'? maniera anche per mezzo del jtag, mi ero fatto un cavo jtag con porta parallela per sistemare decoder e modem potrebbe andar bene?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •