Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39
  1. #11
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe1374
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Sicilia Catania
    Messaggi
    408
    ciao io ti vorrei aiutare per? purtroppo non avendo nessuno dei due i privilegi per uppare/scaricare non so come fare magari qualcun altro che pu? farlo ti aiuter

  2. #12
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Rovigo
    Messaggi
    104
    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe1374 Visualizza Messaggio
    ciao io ti vorrei aiutare per? purtroppo non avendo nessuno dei due i privilegi per uppare/scaricare non so come fare magari qualcun altro che pu? farlo ti aiuter?
    grazie capisco il problema dei privilegi.. se non ti dispiace mi indichi i nomi delle utility che servono e vedo di reperirle..

  3. #13
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe1374
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Sicilia Catania
    Messaggi
    408
    ciao, questo ? uno screen magari ti pu? essere utile http://imageshack.us/photo/my-images/543/toolb.jpg/

  4. #14
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Rovigo
    Messaggi
    104
    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe1374 Visualizza Messaggio
    ciao, questo ? uno screen magari ti pu? essere utile http://imageshack.us/photo/my-images/543/toolb.jpg/
    ho trovato i tool come da immagine.. il mio ftdi e praticamene vergine che driver utilizzare per l'utilizzo del tool ? grazie ancora veramente cortese

    chiedo gentilmente il file ept per bdm 100 non riesco ha trovarlo da nessuna parte ho il file bin per 93c46 caricato sulla eprom con programmatore ma quando collego il bdm sulla porta usb viene riconosciuto come seriale..
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 08-04-2013 alle 16:22

  5. #15
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe1374
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Sicilia Catania
    Messaggi
    408
    usa mprog3.5 per caricare i driver ftdi

  6. #16
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Rovigo
    Messaggi
    104
    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe1374 Visualizza Messaggio
    usa mprog3.5 per caricare i driver ftdi
    risolto il problema ftdi programmata la 93c46 driver cmd correttamente installati ma nulla alimento con l'alimentatore ne si accende il led ne si sente il ticchettio del rel?.. io presumo che sia da programmare il motorola..

    in allegato il file ept per bdm 100 include mprog + file atmel 93c46 per la scrittura con programmatore. questo e quello che ho fatto ma continua a non funzionare a solo risolto il problema dei driver cmd

    scusate non avevo allegato l'archivio
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 08-04-2013 alle 16:22

  7. #17
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe1374
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Sicilia Catania
    Messaggi
    408
    se tu hai trovato la utility dello screen che ti ho postato devi semplicemente prima programmare i driver delle 93c46 (ftdi) e dopo fai partire exe che ti aggiorna la flash dopo di che installi di nuovo il software, e metti i due file nel sistem32

  8. #18
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Rovigo
    Messaggi
    104
    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe1374 Visualizza Messaggio
    se tu hai trovato la utility dello screen che ti ho postato devi semplicemente prima programmare i driver delle 93c46 (ftdi) e dopo fai partire exe che ti aggiorna la flash dopo di che installi di nuovo il software, e metti i due file nel sistem32
    si ho fatto cosi pero quando alimento il bdm il led non si accende.. l'utility che sono riuscito a trovare e la versione compresa nell'update alla versione 1255..

  9. #19
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe1374
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Sicilia Catania
    Messaggi
    408
    mandami il bdm che te lo sistemo io ovviamente agratis

  10. #20
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Matera
    Messaggi
    1,425
    Citazione Originariamente Scritto da special Visualizza Messaggio
    si ho fatto cosi pero quando alimento il bdm il led non si accende.. l'utility che sono riuscito a trovare e la versione compresa nell'update alla versione 1255..

    si ma poi devi usare tutto della versione 1255 compresi i driver e i due files da mettere nella cartella system come c'? scritto nella guida...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •