Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: consiglio strumento

  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    consiglio strumento

    Salve a tutti, vorrei porvi la seguente sfida, in quanto vorrei iniziare ad avventurarmi nel mondo delle elaborazione elettroniche...*****e gi? accennato nella mia presentazione, fatta nel lontano ottobre 2012, e poi per motivi di lavoro e familiari non ho pi? potuto seguire il forum, mi occupo di elaborazione meccaniche essendo un ing meccanico, ma ora essendomi liberato, vorrei inoltrarmi in questo campo scusate per l OT! Mi hanno proposto un new genius compreso modulo edc 17 con passaggio di licenza e aggiornamento a 3000 euro, ma a sentire alcuni dicono che non sia uno strumento eccezionale....mentre in tanti mi parlano bene del kess v2 e del magpro! adesso non so i costi del del kess n? tanto meno del magpro per? credo che tutto sommato il prezzo sia buono! Per il momento mi sono limitato ad associare alle curve (attraverso winols e ecm) cosa gestiscono e adesso sto lavorando nel trovare delle interpolazioni matematiche per lavorare in tabellare pi? che graficamente in modo da avere un risultato certo negli incrementi....sarebbe interessante reperire un manuale winols ma devo partecipare al forum per aprire il file.....attendo una vostra partecipazione e spero che non vi annoiate di aiutare un principiante.

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    racit buongiorno..
    di confesso che io lo faccio di mestiere, e per mia scelta per abbattere i costi non ho un solo strumento originale.
    o acquistato i miei strumenti piano piano in base alle mie necessit? e richieste lavorative,
    possiedo un UPA v13 FULL PACK CON ADATTATORI WILLEM GQ-4X FULL PACK CON ADATTATORI un MPPS v12 un BDM100 un GALLO v53 GALLO v54 +
    molte diagnosi specifiche tipo VAG LEXIA CLIP FIAT e multi marca per affrontare i problemi di diverse nature delle vetture ed esigenze dei clienti..
    con questo voglio spiegarti che se concentri le tue risorse per strumenti ori sappi che non ti basteranno soldi perch? un solo strumento non riesce ad fare tutto,
    spero di essermi espresso bene...
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    79
    vai con la coppia kess v2 e ktag !

  4. #4
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    5
    grazie per le info....allora mi metto alla ricerca di un kess v2 con Firmware V4.036 Ultima versione del software V2.11, mentre come ktag clone a chi potrei rivolgermi? per quanto riguarda il galletto invece qualche consiglio? grazie

  5. #5
    UTENTE MEDIO L'avatar di frantik3
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Toscana
    Messaggi
    609
    trova un kess normalissimo cina e fallo aggiornare un amico a fatto cosi e si trova bene

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    79
    se vuoi ti dico io dove aggiornarlo

  7. #7
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    21
    before investing in tools you must know good what to do with them

  8. #8
    Administrator L'avatar di admin
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Eculandia
    Messaggi
    708
    Dico ma che discussioni del ***** fate, attenziine se si continua cosi iniziamo con i ban
    La conoscenza non condivisa resta fine a se stesso.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •