Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: errore magpro2 v4.2

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Localit
    prov. Bari
    Messaggi
    61

    errore magpro2 v4.2

    salve a tutti ragazzi, spero che un anima gentile possa aiutarmi perche non riesco a venirne fuori, ho preso da poco un magpro2 v4.2 . Avvio l'installazione, inserisco il codice di attivazione, completo l'installazione e tutto va a buon fine poi collego hardware alla macchina ed installo il driver manualmente da c/ magpro e anche questo va a buon fine, poi apro il software magpro2 e mi compare la lista con tutti i protocolli attivi clicco okey si apre il programma, seleziono la mia car, collego il tutto premo okey e mi viene fuori questo errore (FILE BAT OR MISSING, RESTART MAGP ANDTRY AGAIN) e se clicco su okey si chiude il programma con la cancellazione di tutti i protocolli con la conseguenza di dover rinstallare il tutto per riattivare i protocolli. Sapete dirmi in cosa sbaglio sono sicuro che e una questione di driver ma non riesco a capire se la mia procedura e giusta. Vi prego aiutatemi grazie

    RAGAZZI ce l'ho fatta il magpro funziona, voglio condividere la soluzione con voi cosi se vi si presenta potete risolvere senza problemi, parlo della versione 4.2 non so se per la 4.1 e la stessa cosa e la procedura che vi posto l'ho eseguita su windows 7 sicuramente su xp le voci saranno diverse. Ora il problema se si presenta l'errore FILE BAT OR MISSING dipende dal driver, io infatti li installavo dalla direzione c/magpro2 assolutamente sbagliato, andate in gestione periferiche con la periferica collegata disintallatela e seguite questa procedura ( aggiorna driver, cerca il software del driver nel computer, scegli manualmente da un elenco di driver di dispositivo nel computer, poi FTDI poi a destra FTDI FT8U2xx avanti ) se windows vi che i certificati non sono stati riconsciuti voi cliccate si ed acconsentite ed il vostro magpro funzioner? alla grande. Spero di esser stato di aiuto a molti di voi, CIAO RAGAZZI

    ah ragazzi una sola domanda, potete dirmi dove si trova la recovery mode? Non riesco a vederla da nessuna, qualcuno sa come la si imposta? grazie
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 11-09-2013 alle 12:01

  2. #2
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Localit
    prov. Bari
    Messaggi
    61
    sono molto felice, ci ho lavorato molti giorni su questo mio problema seguendo varie discussioni in merito, ho anche aperto il mio mag rifatto un po di saldature che non mi piacevano tanto per poi arrivare alla soluzione che vi ho postato e condividerla con voi, ora vedo che ci sono state piu di cento persone che hanno visitato il mio post, vi faccio una semplice domanda su come va impostato in recovery mode e nessuno mi da qualche piccola dritta. Sono veramente molto felice.....

  3. #3
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Localit
    prov. Bari
    Messaggi
    61
    Possibile nessuno sa come si imposta la recovery mode, non ci credo........

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    93
    non c'? la modalit? recovery sul magpro, la trovi sul mpps

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    168
    Ho un problema con una 147 da 140 cv con magpro2 mi legge le informazioni ed arriva ad un punto che poi appare la finestra che dice centralina sconosciuta e nn mi fa fare nulla

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    93
    prima fai "dati" appena ti fa l'identificazione della ecu abbassa la velocit? di lettura che trovi in basso a centro su "veloce"

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    168
    Nn mi riesce a completare l'identificazione

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    93
    potrebbe essere lo strumento che non va oppure l'auto.
    prova con un altro strumento o su un altra macchina

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    168
    Ho letto che sulla edc16c8 il magpro2 nn va

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    93
    si effettivamente le edc 16c8 non le legge, la puoi fare tranquillamente con mpps

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •