Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    166

    scrittura landa delta 1600 mjet 120 cv

    Salve, ho effettato la lettura della vettura in 39 minuti in kline con il kessv2, modificato il file e provato a scrivere mi da' msg "codice sicurezza errato". domanda : bisogna per forza farla in bdm? ho provato a leggere anche con magpro ma non a scrivere, vale la pena tentare la scrittura da obd con mag?

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe89
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    494
    Ciao Radd7 io la mia delta dopo aver fatto un backup in bdm la scrivo in obd in 49 secondi col gallo... non posseggo il kess od altri programmatori ma non credo dovresti avere problemi.Aspetta qualche altra risposta e se puoi fai sempre un backup completo in bdm,almeno lavori tranquillo da obd

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di tranky
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Localit
    Alfa147Land
    Messaggi
    702
    Posta cosa hai scaricato dall'auto col kess e cosa stai scrivendo che sicuramente sbagli qualcosa.. questa auto presumo monti edc16c39 quindi non è possibile che il kess fallisca ammeno che non hai altri problemi al di fuori del file.
    Posta e dacci altre info e vediamo di risolvere
    Vivi ****** & Muori da EROE !

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    166
    ecco il file rar
    File Allegati File Allegati

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    166
    provo a leggere e scrivere con il gallo v50 o v54 che ne pensate?

  6. #6
    UTENTE MEDIO L'avatar di tranky
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Localit
    Alfa147Land
    Messaggi
    702
    il file postato è ORI perfettamente riscrivibile.. prova col v54 ovviamente..
    Vivi ****** & Muori da EROE !

  7. #7
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    8
    vedi che devi scriverlo in linea can che è cablata e non in kline, almeno io le ho sempre fatte così con il kess v2

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    166
    quando ho effettuato la lettura l'ho fatta in kline, in can non me la faceva fare, ora non ricordo se con il kess v2 quando vado a scrivere mi fa selezionare linea can o kline... non è che la inchiodo?

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    191
    Citazione Originariamente Scritto da radd7 Visualizza Messaggio
    quando ho effettuato la lettura l'ho fatta in kline, in can non me la faceva fare, ora non ricordo se con il kess v2 quando vado a scrivere mi fa selezionare linea can o kline... non è che la inchiodo?
    Il kess ti chiede si farla in kline o can appena prima della schermata con id lettura scrittura ecc.. se l'hai letta in kline io ti consiglierei di scriverla in kline. Sinceramente non ho mai provato a farne una in can che avevo letto in kline o l'inverso quindi non saprei dirti con certezza.
    L' edc16c39 l'ho scritta con successo sia con il kess che con il gallo v54. Quindi o con uno o con l'altro ci dovresti riuscire.

  10. #10
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    8
    convengo con quanto detto da Andrea1, come la leggi la scrivi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •