Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36
  1. #11
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Localit
    genova
    Messaggi
    150
    hai poi risolto?

  2. #12
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    334
    No, ho caricato una mappa che va benino , velocità ho provato fino a 210 Km/h ma ho sempre problema battito iniettori e debole ai bassi. Se incremento fuma come una locomotiva ma non spinge come dovrebbe. Centralina indecifrabile senza driver ci vuole un'ora solo per scorrere le mappe.

  3. #13
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Localit
    genova
    Messaggi
    150
    beh la mia si ferma a 199 quindi t va già meglio ( che strumento usi x scrivere?)

  4. #14
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    334
    KESS Clone con modulo tricore il quale ho sbloccato l'antituning. Poi uso anche in Genius DIMSPORT originale per altri lavoretti.

  5. #15
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Localit
    genova
    Messaggi
    150
    Ma un file letto col newgenius è più piccolo come dimensioni confronto a uno letto col gallo o altro strumento?! Esiste la possibilità di poter scrivere un file del newgenius col gallo modificando qualcosa?

  6. #16
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    334
    Si , ha dimensioni molto minori, il file del maggiolino da due mega diventa 118 kb. Ovviamente parlo della versione SLAVE, quindi criptato ed illeggibile con strumenti come appunto KESS e GALLETTO Master. Tecnicamente decriptandolo potresti riscriverlo con uno strumento qualsiasi, ma in pratica è molto difficile decriptarlo.

  7. #17
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Localit
    genova
    Messaggi
    150
    ok quindi se non riesco a trovare il file originale dopo l'aggiornamento son fermo visto che sulla mia son stati cambiati troppi valori e nessuno si prende la briga (giustamente ) di riportare tutto in origine e poi modificare nuovamente

  8. #18
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    334
    Dammi i dati ECU e macchina vedo se riesco a trovarti l' ORI. Hai confrontato con la mia?

  9. #19
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Localit
    genova
    Messaggi
    150

    Question

    si si l ho confrontata ma ci sono diversi punti di differenza direttamente con l ori ,
    ti ho messo il file originale osg416 letta col newgenius e quella che ho sotto letta col gallo mentre il jpg è fatto con il vag e ho il paragone tra originale e ultima mappa e come si può vedere in fondo ci son varie curve che non dovrebbero esserci
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    File Allegati File Allegati

  10. #20
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Localit
    genova
    Messaggi
    150
    scusa ho letto ora che mi hai chiesto il modello della ecu 03L906023AB 9979 motore cay

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •