Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37
  1. #31
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Caserta
    Messaggi
    21
    Citazione Originariamente Scritto da msport Visualizza Messaggio
    x saivivere fai cosi prova il mio file se non risolvi proviamo l'indirizzo di frantik3 e vediamo se cosi possiamo risolvere,vediamo se possiamo arrivare a qualcosa,una domanda ma il misuratore massa aria hai provato a sostituirlo?
    Allora prima di tutto mi scuso per non aver ancora postato il file della e2p ma lo far? presto. Per quanto riguarda il misuratore di massa aria non ? stato sostituito quindi ? un'ulteriore prova da fare, il file modificato lo prover? questo fine settimana.

    Dimenticavo, la golf in questione ? di importazione quindi il problema ? sicuramente nelle e2p. Grazie
    Ultima modifica di saivivere; 01-08-2012 alle 00:41

  2. #32
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Caserta
    Messaggi
    21
    Citazione Originariamente Scritto da frantik3 Visualizza Messaggio
    non c'entra se mura e limitata e tutto li il problema alza i limitatori e vede se in eeprom2 ce ne sono altri 2 e poi fa una buona mappa e vedi che va , comunque avviso un po di gente non sempre aumentando del 20 o 30% la car deve andare forte ci sono dei limiti di progettazione di alcuni organi che non lo permettono e quindi a volte aumentando del 5% posso assicurarvi che la car va meglio che del 30% esperienza personale vissuta vedendo auto e rifacendo auto anche di persone di un certo calibro
    Ok farntik3 ti ringrazio per la spiegazione, cercher? nell'indirizzo da te segnalato se ci sono limitazioni, per la e2p , mi sembra di aver visto dei limitatori.

    allego il file della e2p letto
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di saivivere; 01-08-2012 alle 00:46

  3. #33
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Caserta
    Messaggi
    21
    Allora ragazzi nulla da fare sempre lo stesso la car limita a 4000 giri non c'? modo di farla andare oltre, ho visto anche all'indirizzo segnalato da frantik ma non ho capito come modificarlo. Ringrazio nuovamente tutti per l'aiuto.

  4. #34
    UTENTE MEDIO L'avatar di frantik3
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Toscana
    Messaggi
    609
    nella eprom2 non ? limitata ho visto io ed i limitatori sono a 300km\h

  5. #35
    UTENTE MEDIO L'avatar di frantik3
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Toscana
    Messaggi
    609
    franco golf140-a.rar

    prova questo

  6. #36
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Caserta
    Messaggi
    21
    ok, grazie frantik scusa se non ho risposto subito ma sono stato fuori per lavoro, far? la prova questo fine settimana.

  7. #37
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    211
    Concordo con motor sport nessun limitatore di giri ma occhio al limitatore di velocita'

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •