Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37
  1. #11
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Caserta
    Messaggi
    21
    Ragazzi, nessuno riesce ad aiutarmi?

  2. #12
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    io ho cercato sul web ma a quanto pare il limitatore sta davvero nella eeprom e nessuno diceva come modificarlo, mi spiace

  3. #13
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da saivivere Visualizza Messaggio
    http://www.mediafire*****/?4bsvcdbnvqja9lv

    ecco il link del file ori + mod del golf limitato a 4000 giri. Grazie in anticipo per l'aiuto

    ciao,per prima cosa la prossima volta caricali sul forum e non esterni perche li devono vedere solo gli'utenti medi come da regolamento altrimenti non avrebbe senso,ho guardato la mappa,allora secondo me e' completamente da rifare,iniezione completamente da rifare e nel primo break point ti e' scappato il mouse con una punta in negativo,limitatori coppia non mi piacciono per nulla,incrementi in negativo su arricchimento in accelerazione e comunque fatti male,anche le mappe turbo sono completamente sballate,volevo sapere ma limita a 4000 giri in 6 marcia al massimo o propio a 4000 giri con tutte le marce?
    secondo me dipende dalla mappa.
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 27-07-2012 alle 17:07
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  4. #14
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Caserta
    Messaggi
    21
    Citazione Originariamente Scritto da msport Visualizza Messaggio
    ciao,per prima cosa la prossima volta caricali sul forum e non esterni perche li devono vedere solo gli'utenti medi come da regolamento altrimenti non avrebbe senso,ho guardato la mappa,allora secondo me e' completamente da rifare,iniezione completamente da rifare e nel primo break point ti e' scappato il mouse con una punta in negativo,limitatori coppia non mi piacciono per nulla,incrementi in negativo su arricchimento in accelerazione e comunque fatti male,anche le mappe turbo sono completamente sballate,volevo sapere ma limita a 4000 giri in 6 marcia al massimo o propio a 4000 giri con tutte le marcie?
    secondo me dipende dalla mappa.
    Grazie della risposta msport. Prima di tutto mi scuso per l'errore del caricamento file non era mia intenzione ? solo che non avevo visto che c'era la modalit? avanzata per caricarlo. Credevo non potessi farlo essendo ancora principiante. Per la mappa, non l'ho fatta io quindi ti do pienamente ragione anche a me non piace, il problema per? ? che a qualsiasi marcia entra il limitatore a 4000 quindi ? come dice magi1984, ? limitato nelle e2p.

  5. #15
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da saivivere Visualizza Messaggio
    Grazie della risposta msport. Prima di tutto mi scuso per l'errore del caricamento file non era mia intenzione ? solo che non avevo visto che c'era la modalit? avanzata per caricarlo. Credevo non potessi farlo essendo ancora principiante. Per la mappa, non l'ho fatta io quindi ti do pienamente ragione anche a me non piace, il problema per? ? che a qualsiasi marcia entra il limitatore a 4000 quindi ? come dice magi1984, ? limitato nelle e2p.

    per l'allegato tranquillo,per la limitazione ripeto che tutto e' possibile ma delle moltissime 1.9-2.0tdi edc16 che ho fatto aparte qualche 140cv che aveva un limitatore di velocita' nella e2p e non superava i 210kmh non mi e' mai capitata o sentito di limitazioni a 4000 giri addirittura con tutte le marce,dimmi una cosa con il file ori se provi ad affondare limita pure a 4000 giri con tute le marce?
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  6. #16
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Caserta
    Messaggi
    21
    si le prove sono state fatte anche con il file ori e limita lo stesso a 4000 giri, solo in prima marcia riesce ad andare un po oltre ma solo perch? non ha molto carico, comunque domani mattina devo leggere il file con il bdm per poi mandarlo ad un'amico per la modifica, ti terr? informato.

  7. #17
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Caserta
    Messaggi
    21
    Allora ragazzi, niente da fare, dopo aver effettuato la lettura in bdm e fatto modificare il file della e2p a chi di dovere la golf non riesce ad andare oltre i 4000 giri quindi niente. Grazie a tutti per l'aiuto.

  8. #18
    UTENTE MEDIO L'avatar di frantik3
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Toscana
    Messaggi
    609
    limitato a 200km/h !!!!!!!

  9. #19
    UTENTE MEDIO L'avatar di frantik3
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Toscana
    Messaggi
    609
    ed ho visto anche che per togliere un fantomatico limitatore e stato usato ecusafe

  10. #20
    UTENTE MEDIO L'avatar di frantik3
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Toscana
    Messaggi
    609
    per la mappa non mi esprimo anche se qualche commento lo hai avuto

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •