Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31
  1. #21
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    300
    Ciao ora dovresti poter scaricare i file, se lo allego appena ho un attimo mi daresti unocchiata e i relativi consigli?

    Grazie

  2. #22
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    104
    Citazione Originariamente Scritto da Emanuele54 Visualizza Messaggio
    Ciao ora dovresti poter scaricare i file, se lo allego appena ho un attimo mi daresti unocchiata e i relativi consigli?

    Grazie
    Si adesso posso scaricare,mettilo che ti do volentieri un occhio,la prossima settimana devo farne una anch'io..

  3. #23
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    300
    WH4W.rar


    Ciao caricato il file....... aspetto con ansia qualche bella dritta....... grazie

  4. #24
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    104
    Citazione Originariamente Scritto da Emanuele54 Visualizza Messaggio
    WH4W.rar


    Ciao caricato il file....... aspetto con ansia qualche bella dritta....... grazie
    Ho dato un occhio,siamo un po fuori strada come modifica, invece di incrementare l'iniezione hai diminuito... intanto comincia a dirmi con che software modifichi cosi cominciamo a parlare la stessa lingua...

  5. #25
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    300
    Ciao, ho ECMTitanium..... l'iniezione l'ho lasciata abbassata solo perch? non sapevo inizialmente come lavorarva questa centralina e sono partito da un file trovato in banca dati che ho visto dare pochi problemi.... quindi sono partito da li.....

  6. #26
    UTENTE MEDIO L'avatar di matech
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Et
    39
    Messaggi
    353
    Innanzitutto, parlando dell' iniezione, ? stata smagrita ai carichi intermedi e leggermente ritoccata in positivo alle alte sovralimentazioni.
    Di per se pu? essere una modifica corretta, se relazionata ad una variazione della pressione benzina. La carburazione comunque resta tutta da valutare con la sonda lambda.
    Quello che mi rrende maggiormente stupito, ? che ? stato eliminato l'arricchimento a freddo! va in moto bene a freddo?

    Per quanto concerne la sovralimentazione, vedo incrementi considerevoli: dipende dalla wastegate, ma con una mappa cos? arriver? a girare a 1.6 bar!

    E qui entra in gioco l'anticipo d'accensione: pu? anche andare bene dare un po' di anticipo (vedo circa 2 gradi) ai bassi carichi, ma hai protatto l'incremento anche laddove poi questo motore tende un po' a picchiare in testa...
    La cosa peggiore restano gli anticipi ad elevata presione di sovralimentazione: per girare a quelle pressioni, ? assolutamente impossibile (e pericoloso) tenere gli anticipi di serie!!


    Meglio la mappa di serie, magari con un PICCOLO ritocco alla pressione turbo: fai meno danni e vai pi? forte ;-)

  7. #27
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    104
    Sta mappa qui avrebbe un po di logica se fossero montati iniettori maggiorati e pistoni decompressi si spiegherebbe anche lo smagrimento a freddo... e l'anticipo.*****unque Emanuele dicci che modifiche ha la tua macchina o se originale in tutto cosi abbiamo un idea sul da farsi..

  8. #28
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    300
    La macchina ? completamente originale.....

  9. #29
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    104
    Citazione Originariamente Scritto da matech Visualizza Messaggio
    Innanzitutto, parlando dell' iniezione, ? stata smagrita ai carichi intermedi e leggermente ritoccata in positivo alle alte sovralimentazioni.
    Di per se pu? essere una modifica corretta, se relazionata ad una variazione della pressione benzina. La carburazione comunque resta tutta da valutare con la sonda lambda.
    Quello che mi rrende maggiormente stupito, ? che ? stato eliminato l'arricchimento a freddo! va in moto bene a freddo?

    Per quanto concerne la sovralimentazione, vedo incrementi considerevoli: dipende dalla wastegate, ma con una mappa cos? arriver? a girare a 1.6 bar!

    E qui entra in gioco l'anticipo d'accensione: pu? anche andare bene dare un po' di anticipo (vedo circa 2 gradi) ai bassi carichi, ma hai protatto l'incremento anche laddove poi questo motore tende un po' a picchiare in testa...
    La cosa peggiore restano gli anticipi ad elevata presione di sovralimentazione: per girare a quelle pressioni, ? assolutamente impossibile (e pericoloso) tenere gli anticipi di serie!!


    Meglio la mappa di serie, magari con un PICCOLO ritocco alla pressione turbo: fai meno danni e vai pi? forte ;-)
    Ho visto matech che conosci molto bene queste centraline anche tu, io ho un problema su una delta hf 8 valvole che devo fare tra poco ho perso tutti i documenti che mi davano gli indirizzi di questa centralina...praticamente col tempo passato non mi ricordo pi? dov'? il taglio del turbo di questa. (come ben saprai avviene a 1.1 bar tramite aps) Allego il file se tu sai darmi una mano a riconoscerlo il resto delle mappe le ho trovate non ricordo il taglio dov'era... graziedelta hf 2.0 8v - iaw bianca ori.rar

  10. #30
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    104
    Naturalmente io ho fatto la domanda a matech ma se qualcuno sa rispondermi e ben accettato... mi sono dimenticato di dire che la macchina ? LANCIA DELTA 2000 8V TURBO 185CV MARELLI IAW WH4E.03

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •