Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: limitatore di coppia

  1. #11
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Localit
    prov. Bari
    Messaggi
    61
    be che ne pensate datemi dei giudizi significativi, come mai dopo i tremila giri avverto un leggero calo di potenza????

  2. #12
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Localit
    prov. Bari
    Messaggi
    61
    nessuno che mi aiuta????? bellissimo

  3. #13
    UTENTE MEDIO L'avatar di zioweb
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Roma
    Messaggi
    143
    innanzitutto, calma... non ? che tutti sono sempre a disposizione

    io non sono decisamente un esperto, comunque ti dico la mia: hai modificato praticamente tutto, con una logica non del tutto errata... per? sarei andato per step, all'inizio senza toccare le iniezioni parzializzato map1 e map2.

    Detto questo, a mio avviso le 3 mappe del limitatore sono state moddate male. si differenziano una dall'altra perch? portano dei valori pi? alti in originale. Tu hai moddato sicuramente solo la prima ed hai copiato i valori moddati nelle altre 2... col risultato che hai si degli incrementi rispetto alle mappe iniziali, ma non nella stessa percentuale.

    prova a correggere questo e vedi.

    ho anche dei dubbi sull'arricchimento in accelerazione, ma lascio la parola ai pi? esperti.
    Ultima modifica di zioweb; 21-08-2012 alle 11:32

  4. #14
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Localit
    Prov. di Potenza
    Messaggi
    483
    quoto in pieno

  5. #15
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da ago27 Visualizza Messaggio
    nessuno che mi aiuta????? bellissimo
    come ti e stato gia' suggerito stai calmo che i consigli arrivano,allora mappa completamente da rifare,arricchimento in accelerazione tutta sbagliata e incrementi in negativo,egr non esclusa correttamente,ripartenza a caldo non modificata correttamente e addirittura hai modificato la ripartenza a freddo,pressione turbo troppo alta iniezione da rifare ecc ecc,magari se inizia a mappa a mappa ti possiamo aiutare,sicuramente usi il tabellare con modalita' copia incrementi su mappe affini e succede il mascello.
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 21-08-2012 alle 17:03
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  6. #16
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Localit
    Prov. di Potenza
    Messaggi
    483
    andrebbe fatta in 2d sensa copiaincolla

  7. #17
    UTENTE MEDIO L'avatar di matech
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Et
    39
    Messaggi
    353
    La mia ? stata un' ipotesi, ma vedo che altri arrivano alla mia stessa conclusione, pi? o meno.

    Rivedi l'EGR e non toccare altre cose che non sono indispensabili alla sua elusione.

    rivedi i limitatori di coppia applicando una percentuale di incremento su ognuno, rispetto all' ori.

    rivedi la mappa "arricchimento" seguendone l'andamento originale.

    lascia inizialmente gli anticipi iniezione originali, poi fai dei test solo su quelli alla fine del lavoro (secondo me)

    forse gi? cosi si pu? poi ragionare se il problema persiste

  8. #18
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    211
    Citazione Originariamente Scritto da msport Visualizza Messaggio
    come ti e stato gia' suggerito stai calmo che i consigli arrivano,allora mappa completamente da rifare,arricchimento in accelerazione tutta sbagliata e incrementi in negativo,egr non esclusa correttamente,ripartenza a caldo non modificata correttamente e addirittura hai modificato la ripartenza a freddo,pressione turbo troppo alta iniezione da rifare ecc ecc,magari se inizia a mappa a mappa ti possiamo aiutare,sicuramente usi il tabellare con modalita' copia incrementi su mappe affini e succede il mascello.
    Concordo parti con una mappa alla volta e cosi si puo farla passo per passo

  9. #19
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Localit
    prov. Bari
    Messaggi
    61
    vedro cosa posso fare potete dirmi le varie percentuali da applicare sulle mappe in qustione???

  10. #20
    UTENTE MEDIO L'avatar di matech
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Et
    39
    Messaggi
    353
    Sull' arricchimento parti un po' dopo e stai sulla percentuale che avevi dato inizialmente: 8-10% se non sbaglio.
    Sui limitatori se non sbaglio eri stato sul 20%, e va bene, ma certi li avevi "ricopiati": segui per ognuno l'andamento dell'originale, invece.

    Il turbo modificalo in punti e non %, e tocca solo le mappe iniezione principali. Poi vedi come va.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •