Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Localit
    prov. Bari
    Messaggi
    61
    infatti sono pienamente d'accordo sul regolamento, (come ti ho gia detto) era solo il fatto dei vecchi iscritti che non mi andava e poi il fatto del contratto era solo un mio esempio, che io giudico come delle regole imposte e che si accettano al momento di un iscrizione. Poi se non ho raggiunto i mille messaggi come ti ho gia spiegato e che non sono un professionista e resto volentieri a leggere le discussioni d'altri senza intervenire per non dare giudizi sbagliati che potrebbero mandare fuori decisione la persona interessata, questo penso sia da persona giudizievole.

  2. #12
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Localit
    prov. Bari
    Messaggi
    61
    Ora non voglio assolutamente che tu penserai che ti sto rispondendo per raggiungere gl'80 messaggi msport, (anzi se vuoi puoi anche togliermeli) ma tempo fa cercai di contattarti in privato, nella sezione messaggi privati proprio per parlarti di questo mio problema, ma non ebbi nessuna risposta da parte tua....

  3. #13
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,818
    Citazione Originariamente Scritto da ago27 Visualizza Messaggio
    Ora non voglio assolutamente che tu penserai che ti sto rispondendo per raggiungere gl'80 messaggi msport, (anzi se vuoi puoi anche togliermeli) ma tempo fa cercai di contattarti in privato, nella sezione messaggi privati proprio per parlarti di questo mio problema, ma non ebbi nessuna risposta da parte tua....

    ascolta voglio solo precisare che io genralizzo perche il regolamento e' uguale per tutti quindi niente di personale,allora problema non problema io controllo tutto e tutti e come dice il regolamento chi non e' attivo viene deglassato al non download,argomento chiuso.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •