Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: lancia y non singe

  1. #11
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    123
    ragazzi un piccolo aggiornamento la wg sulla turbina non funziona o meglio la membrana tiene il vuoto dato con pompa a mano ma l'asticella non cammina

  2. #12
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    293
    Probabilmente ai la geometria bloccata

  3. #13
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    114
    Citazione Originariamente Scritto da saetta Visualizza Messaggio
    Probabilmente ai la geometria bloccata
    se è 75 non ha la geometria

  4. #14
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    114
    Citazione Originariamente Scritto da Giuseppe2016 Visualizza Messaggio
    ragazzi un piccolo aggiornamento la wg sulla turbina non funziona o meglio la membrana tiene il vuoto dato con pompa a mano ma l'asticella non cammina
    prova a spruzzare un bel pò di wd40 sulla leva della wg (dove entra nella turbina praticamente) e dovrebbe sbloccarsi. a volte la ruggine fa qualche scherzo

  5. #15
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    123
    allora per prima cosa correggo quello che ho detto questo tipo di wg non funziona con il vuoto ma con la pressione del turbo stesso ma rimane sempre bloccata ora provo con un po di wd 40 vi aggiorno

  6. #16
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    123
    allora per prima cosa correggo quello che ho detto questo tipo di wg non funziona con il vuoto ma con la pressione del turbo stesso ma rimane sempre bloccata ora provo con un po di wd 40 vi aggiorno

  7. #17
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    123
    ho sbloccato la wg ma niente la pressione sovralimentazione rimane ferma su 900 mbar sulla chiocciola di aspirazione c'è il tubicino che dovrebbe aprire la wg ma non esce proprio aria di la neanche accellerando

  8. #18
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    114
    Citazione Originariamente Scritto da Giuseppe2016 Visualizza Messaggio
    ho sbloccato la wg ma niente la pressione sovralimentazione rimane ferma su 900 mbar sulla chiocciola di aspirazione c'è il tubicino che dovrebbe aprire la wg ma non esce proprio aria di la neanche accellerando

    male, molto male!! smonta la turbina e controllala bene

  9. #19
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    114
    Citazione Originariamente Scritto da Giuseppe2016 Visualizza Messaggio
    allora per prima cosa correggo quello che ho detto questo tipo di wg non funziona con il vuoto ma con la pressione del turbo stesso ma rimane sempre bloccata ora provo con un po di wd 40 vi aggiorno
    immaginavo fosse a pressione e non a depressione, l'ultima la trovi solo sul 90 o 95 cv che hanno la geometria variabile...

  10. #20
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    123
    La wg è a pressione infatti ha il tubicino che parte dal gruppo freddo del turbo ed arriva alla wg che viene aperta quando raggiunge quella pressione ma non esce aria dal tubicino manco se l ammazzi

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •