Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
  1. #11
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    300
    Perch? non posti qualcosa sul forum faberecu?

    potrtebbero servire a tutti.....

    Grazie

  2. #12
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di faberecu
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    Olbia
    Et
    57
    Messaggi
    335
    non ? corretto postare file modificati, il forum ha un suo service , non credo siaa nemmeno consentito , ma poi ti dico che non ho molto piacere di condividere files rullati

  3. #13
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    300
    Ciao, tu hai scritto all'altro utente:

    "se vuoi info su delta , ho tutto quello che vuoi, correvo fino a pochi anni fa "

    ed essendo uno dei millioni di appassionati di delta ero curioso di conoscere cosa avevi in possesso...... tutto l?, ****** di non postare nulla ma se volessi dare qualche dritta per i motori turbo benzina o illustarci qualcosa sui mitici delta faresti contento un sacco di persone qui sul forum.

    Grazie

  4. #14
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di faberecu
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    Olbia
    Et
    57
    Messaggi
    335
    si info si

    indirizzi e metodo nessun problema
    Ultima modifica di leandro89; 13-03-2014 alle 18:48

  5. #15
    UTENTE ATTIVO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Palermo, sicilia
    Messaggi
    1,128
    la discussione chiede una correzione del check, se si vuole aprire una discussione per imparare qualcosa senza mettere pappa pronta conoscete tutti le modalit? di come fare

  6. #16
    UTENTE MEDIO L'avatar di matech
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Et
    39
    Messaggi
    353
    Lavorandoci molto spesso su queste vetture mi permetto di dire una cosa:

    ? vero, sono ecu semplici che contengono 4-5 mappe "fondamentali" in tutto, ma ? impensabile mettersi ad inventare una mappa giusta di sana pianta artendo dal file di serie.

    Ci sono disponibili files all'epoca sviluppati dall' Abarth con i motori al banco prova e tutte le opportune sonde installate, che hanno anche i break cambiati sulle mappe iniezione ed anticipo per avere punti di carburazione ogni 500rpm.

    Non ? questione di non saper lavorare o trovare la pappa pronta, ma piuttosto chi ? disposto ad investire un mese di sviluppo su un motore quando esiste gi? qualcosa di ottimo?

    Ho visto pseudo mappe da 280cv sviluppate al banco, che altro non erano che la mappa originale modificata... quindi con un punto di carburazione a 4000 giri e un altro a 5000 si pretenderebbe di fare una buona elettronica?

  7. #17
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    138
    Citazione Originariamente Scritto da matech Visualizza Messaggio
    Lavorandoci molto spesso su queste vetture mi permetto di dire una cosa:

    ? vero, sono ecu semplici che contengono 4-5 mappe "fondamentali" in tutto, ma ? impensabile mettersi ad inventare una mappa giusta di sana pianta artendo dal file di serie.

    Ci sono disponibili files all'epoca sviluppati dall' Abarth con i motori al banco prova e tutte le opportune sonde installate, che hanno anche i break cambiati sulle mappe iniezione ed anticipo per avere punti di carburazione ogni 500rpm.

    Non ? questione di non saper lavorare o trovare la pappa pronta, ma piuttosto chi ? disposto ad investire un mese di sviluppo su un motore quando esiste gi? qualcosa di ottimo?

    Ho visto pseudo mappe da 280cv sviluppate al banco, che altro non erano che la mappa originale modificata... quindi con un punto di carburazione a 4000 giri e un altro a 5000 si pretenderebbe di fare una buona elettronica?
    Io avrei un problemino su una delta hf 8 v...posso chiederti?

  8. #18
    UTENTE MEDIO L'avatar di matech
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Et
    39
    Messaggi
    353
    non avevo visto il messaggio!

    scrivi pure, siamo tutti qui apposta....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •