Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    24

    La mappa sembra ok per?...

    Raga, vi posto la mappa montata sulla Focus di un amico. A vederla sembra fatta bene, il DPF ? tolto meravigliosamente...
    per? la macchina va quasi come se fosse originale sia come coppia che come potenza max.
    Non ha aumentato la pressione massima del rail ma non penso sia quello. Forse ha dimenticato due limitatori di coppia? Possibile che abbia fatto un errore cos? banale?
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 26-09-2013 alle 21:55

  2. #2
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,989
    non mi sembra un file come si deve sicuro lavoro del volta per la mappa stessa cosa della prima risposta, il consiglio che ti posso dare e rimetterla ori solo con dpf escuso e provarla cosi puo' darsi che c'e' un problema di fondo
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  3. #3
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,818
    il file e' nominato File letto dalla mia focus ma e' la focus di un tuo amico?
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  4. #4
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    24
    Innanzitutto grazie della risposta, per?...

    Citazione Originariamente Scritto da legendaryslave Visualizza Messaggio
    non mi sembra un file come si deve
    Io non ne capisco molto per? vedo le curve giuste modificate con incrementi ragonevoli. Mi spiegheresti perch? non ti convince? Detto cos? non mi aiuti

    Citazione Originariamente Scritto da legendaryslave Visualizza Messaggio
    sicuro lavoro del volta per la mappa stessa cosa della prima risposta,
    Potresti spiegare meglio? Non ho capito.

    Citazione Originariamente Scritto da legendaryslave Visualizza Messaggio
    il consiglio che ti posso dare e rimetterla ori solo con dpf escuso e provarla cosi puo' darsi che c'e' un problema di fondo
    Non ? neanche un mese che ? su...Piuttosto che rischiare di bloccare l'ecu per il momento preferisco farlo tornare dal meccanico a litigare.

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Messaggi
    961
    La mappa non mi piace per niente, ma la differenza si deve sentire in modo eclatante, penso che anche il fumo si dovrebbe vedere da dietro... o c'? qualche problema sotto meccanico

  6. #6
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,826
    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    il file e' nominato File letto dalla mia focus ma e' la focus di un tuo amico?
    bella domanda, aspettiamo la risposta.

  7. #7
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    24
    La risposta l'avevo data in privato gi? al moderatore, Cmq la ripeto anche qui.
    Io cose illegali non ne faccio. Quindi ammetto che la focus e mia ma tolgo il Fap e metto la mappa solo quando vado in pista... E la tiro solo in Germania
    Penso che come spiegazione sia sufficiente e vi chiederei di non scrivere oltre per non amplificare ulteriormente la notizia.

    Siccome ho intenzione di andare a parlare con chi mi ha fatto il lavoro, potreste confermarmi che +200Nm (al max) di coppia e +10km/hvdi velocit? massima sono valori cos? bassi da poter andare a lamentarsi?

  8. #8
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,826
    Citazione Originariamente Scritto da Nitro Visualizza Messaggio
    La risposta l'avevo data in privato gi? al moderatore, Cmq la ripeto anche qui.
    Io cose illegali non ne faccio. Quindi ammetto che la focus e mia ma tolgo il Fap e metto la mappa solo quando vado in pista... E la tiro solo in Germania
    Penso che come spiegazione sia sufficiente e vi chiederei di non scrivere oltre per non amplificare ulteriormente la notizia.
    guarda che per me puoi fare quello che vuoi, era solo una curiosita' che mi e' venuta spontanea.

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Messaggi
    961
    +200Nm non li fai nemmeno se cambi turbo, iniettori, pompa del gasolio, pistoni albero a camme, molle, valvole e quant'altro... mi sembra una pretesa un po' esagerata... da una mappa su quest'auto mi sembra pi? che ragionevole avere 50Nm in pi?...

  10. #10
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    24
    Scusa ho sbagliato(sto col cell) 20Nm Valore ricavato empiricamente per confronto con altre auto con coppia nota
    In pratica la differenza di coppia si sente appena. Cmq la velocit? di punta mi sembra un dato oggettivo sulla potenza max.
    Rinnovo la domanda:che ne pensate?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •