Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Kick not found aiuto

  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    24

    Kick not found aiuto

    Ciao a tutti,
    devo eseguire una lettura su alfa 166 2.4 jtd (causa problema in accensione vedere discussione su pagina forum dedicata ) dopo avere aperto il cd del softwar kwp 2000 ho lanciato il programma,windos 8 aggiorna i driver in maniera automatica ed il softwar parte in modo corretto

    Attaccando la presa al connettore apposito la spia blu si accende facendo pensare che il cicuito sia alimentato correttamente proseguendo con il collegare il dispositivo al pc si accendono le altre tre spie.

    Apro l'interfaccia seleziono il modello della centralina Alfa\Bosh ecc ec

    dll found 44 premo su lunch e compare la scritta "kick not faund"
    Secondo voi ? la mia centralina che si ? bruciata o qualche errore sul kwp 2000?
    Grazie a tutti in anticipo.

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    credo sia solamente un problema di driver del kwp2000 non credo che possa girare con wind8 controlla in gestione periferiche e vedi se i driver sono a posto.
    [COLOR="#FF0000"]C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà[/COLOR].

    [COLOR="#FF0000"]Opinioni personali, solo a scopo didattico.[/COLOR]

  3. #3
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    24
    grazie domaniprovo con altro pc ma ? normale che non me lo fa installare ma lo apre come un eseguibile direttamente?

  4. #4
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    controlla e vedi che il problema ? nei driver.
    [COLOR="#FF0000"]C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà[/COLOR].

    [COLOR="#FF0000"]Opinioni personali, solo a scopo didattico.[/COLOR]

  5. #5
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    24
    Citazione Originariamente Scritto da giarras Visualizza Messaggio
    controlla e vedi che il problema ? nei driver.
    Ciao
    Allora provando l'operazione con un datato sistema operativo la prima versione di xp la procedura ? risultata diversa ora riconosce tutti i driver la periferica funziona perfettamente quando lancio il dll l'interfaccia apre solo la schermata DATI e provando sia a bassa velocit? che ad alta l esito della lettura ? sempre lo stesso "centralina non trovata" se il mio problema deriva dal blocco dell'immobiletor ? possibile che blocchi la centralina anche in lettura , c? secondo voi qualche intervento al ****llo ardwer o meccanico da fare prima della lettura?
    Grazie in anticipo a tutti

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    229
    se non ti trova nemmeno l'hardware id secondo me hai selezionato il driver sbagliato, con il kwp 2000 la 166 2,4 si fa senza problemi...

  7. #7
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    24
    Il problema ? che il sistema funziona ed i driver sono quelli per xp ora provo a scaricarli nuovi ma non credo risolva,il problema credo sia nel procedimento che faccio dato che ? la prima volta che lo uso!!!c'? qualche fusibile da togliere o midifica da effettuare? devo scollegare la centralina allarma prima di collegarmi?

  8. #8
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    41
    solo su xp o 98

  9. #9
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    77
    lo faceva anche a me perch? avevo dei driver in conflitto , ho tolto tutto e riinstallato tutto , ora funziona bene

  10. #10
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe1374
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Sicilia Catania
    Messaggi
    408
    hai provato a leggere la ecu a banco? non hai un galletto vecchio?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •