Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    62

    Kessv2 errore cambio di velocità non effettuato

    Kessv2 errore cambio di velocità non effettuato , salve a tutti e grazie in anticipo per chi mi aiuterà, sono un principiante e sto cercando di fare un egr off su una Panda 4x4 1.3 Mtj centralina mjd6jf hw02 letta in obd senza problemi con kessv2 files di 448 kB poi ho modificato con ecmtitanium e stavo provando a riscrivere inserisco il files modificato poi kessv2 mi chiede anche l’originale inizia la scrittura è mi si blocca con questo errore Cambio di velocità non effettuato non so cosa sia e comunque la car parte non ha subito nesun danno , ho controllato in esadecimale che hw torni con l’etichetta tutto ok chi mi sa aiutare ?grazie

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di micheleyr6
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Localit
    caserta
    Messaggi
    98
    ciao...molto probabilmente devi cambiare la velocità di comunicazione del kess

  3. #3
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    62
    Ti ringrazio della risposta,ma essendo un principiante non so come impostare la velocità e poi come faccio a sapere se la devo impostare più lenta o veloce, il kess non lo fa in automatico

  4. #4
    UTENTE MEDIO L'avatar di micheleyr6
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Localit
    caserta
    Messaggi
    98
    ciao..ho provato a controllare nel kess..per questa ecu non ce l opzione cambio velocità..
    ai risolto poi?

  5. #5
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    62
    Purtroppo no anche perché non ho voluto riprovare per paura di bloccare l’è un comunque la stessa centralina in bdm sono riuscito a farla volevo Capire quest’errore perché chiaramente facendole via OBD è più veloce e non devo smontare la centralina

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •